| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ormai oggi tutte le radio serie sono computerizzate, così ti togli futuri problemi di code a V, flapperoni, miscelazioni di atterraggio, modi di volo etc.etc...
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pero' il radiocomando secondo me non va mai acquistato sulla base del modello che si vuole far andare.. va comprato pensando al futuro e poi.. un radiocomando serio in caso che uno si stufi si riesce sempre a vendere... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| Citazione:
in questo caso si tratta di venditore incompetente non di altro !!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i vmix flapperoni butterfly ecc..eccc.. sono tutte funzioni che si possono fare elettronicamente e quindi serve un qualche forma di processore che le fa e le programmi ecc ecc.. quindi per forza serve un qualcosa per visualizzarle ste funzioni ..... comunque fattela cambiare.. e prendi qualcosa di performante so che costano ma per esempio io 5 anni fa ho preso la 3810 (una sventa per me) e da allora non l'ho piu cambiata.. e per un bel po non la cambio ciaooo | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| vabbe'
e' ormai ci ho fatto il pensiero.. prendero la optic 6 che non costa tantissimo e mi piace il v-mix pensavo fosse uno switch da girare magari posto sotto il vano batterie dovevo controllare ma l'euforia dell'acquisto mi ha reso cieco vabbe' faro' la strada di nuovo fino a mogliano ps c'era un ragazzino (figlio dei titolari) che ha fatto volare lo swift ! siamo rimasti di sasso per le evoluzioni che ha fatto e per la velocita' del modello davvero pauroso !!!! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
| Citazione:
cmq pure io devo pigliare la radio !! e ho pure acquistato una ricevente nuova ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |