![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007
| Silverlit PALM Z
Ragazzi . . . mi è arrivato il nuovo PALM Z della Silverlit http://www.modelevolution.com/shop/p...1&cat=0&page=1 L'ho provato ed è una bomba ! Veramente degno della fama dei modelli Silverlit. Ora vado a giocare . . . . . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Oggi vado a prendermene uno e domani paro col giocattolo in valigia. Già che ci sono mi piglierò anche un Picoz............chissà come è contenta mia moglie! Ma come si fa a stare via un mese senza un richiamo al modellismo appresso.........! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2005 Residenza: Milano citta'
| Silverlit PalmZ
Ma si puo' usare anche all'aperto in assenza di vento ? Se non sbaglio il telecomando e' ad infrarossi e quindi avra' una portata estremamente limitata (10metri ?) Ciao. Sandro |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: Torino
|
ciao a tutti, mi presento, mi chiamo massimo e sono nuovo dell'ambiente, vi faccio i complimenti per il forum, ho già postato un problemone del quale ho ricevuto già un paio di consigli preziosi! il palm z della silverlit è divertentissimo, io l'ho visto usare outdoor ma in assenza di sole, una "bella" giornata nuvolosa fa al caso suo, io ho acquistato della stessa casa il Gyrotor, fratello maggiore del picooz, devo dire molto interessante, non stabilissimo ma divertente ugualmente, l'ho già modificato con uno stabilizzatore di coda e qualche presa d'aria in più per raffreddamento motore. comunque viva la nuova generazione stile palm z...divertimento assicurato! buon volo....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
palm z! | Mcgyverspaa | Aeromodellismo Principianti | 52 | 19 agosto 10 21:49 |
Parere su Micron Sub Micro Palm Size RC Helicopter | Deffez | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 26 settembre 07 23:02 |
Walkera 5#5B palm size | gioroig | Elimodellismo Principianti | 13 | 11 settembre 07 13:25 |
Silverlit | xxxnt | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 30 luglio 07 15:25 |
Le Palm Runner | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 00:11 |