Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 07, 11:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ant64o
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Lecce
Messaggi: 323
Ara

qualcuno sa dirmi qualcosa di questo ara
potrebbe valere la pena prenderlo per iniziare o conviene costruirsi un trainer e comprare servi trasmittente e quantaltro?
qui c'e il link dell'asta ebay con la descrizione


http://cgi.ebay.it/ARA-ALIANTE-ELETT...QQcmdZViewItem
ant64o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 11:10   #2 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
ma dico io con tante offerte on line da negozi seri propri e sempre su EBAY dovete cercare.
Boh ma che le cose ve le regalano la sopra?
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 11:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ant64o
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Lecce
Messaggi: 323
il fatto e' che il negozio piu vicino e' a 30 .40 km e prima di andarci vorrei chiarirmi le idee
Sono orientato sul realizzare da solo ti trainer e comprare radio e tutto il resto ma le spesa e' pesantina
Se comprando un kit con un centinaio di euro potessi iniziare e realizzare dei trainer dei trainer potrei prenderlo subito, ma se e' tutta robbaccia non vorrei buttare soldi.
ant64o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 11:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da ant64o
il fatto e' che il negozio piu vicino e' a 30 .40 km e prima di andarci vorrei chiarirmi le idee
Sono orientato sul realizzare da solo ti trainer e comprare radio e tutto il resto ma le spesa e' pesantina
Se comprando un kit con un centinaio di euro potessi iniziare e realizzare dei trainer dei trainer potrei prenderlo subito, ma se e' tutta robbaccia non vorrei buttare soldi.
E' robaccia, ci son passato anch'io.

Rassegnati a spendere dei bei soldini, se vuoi divertirti senza troppe frustrazioni.

Ciao
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 11:27   #5 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Fai un giro in rete e visita i piu' noti negozi di modellismo e vadrai che di pronti o kit da costruire ne trovi una montagna, dipende solo da cosa vuoi realizzare, se invece il problema e' la completa inesperienza allora il discorso cambia quindi devi prima infarinarti un poco girovagando nel forum cercando con l'apposita funzione tutto cio' che e' stato scritto sull'argomento "principiante"
Ciaoo
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 11:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ant64o
il fatto e' che il negozio piu vicino e' a 30 .40 km e prima di andarci vorrei chiarirmi le idee
Sono orientato sul realizzare da solo ti trainer e comprare radio e tutto il resto ma le spesa e' pesantina
Se comprando un kit con un centinaio di euro potessi iniziare e realizzare dei trainer dei trainer potrei prenderlo subito, ma se e' tutta robbaccia non vorrei buttare soldi.
Allora le cose sono due

1-Se vuoi passare qualche ora del tuo tempo a vedere un "coso" cercare di "stare per aria" e poi ancora ore a reincollarlo per poi buttarlo diciamo dopo 1 settimana, compra quello su ebay.
Ti divertirai qualche ora e poi finisce li, ma almeno ti sei tolto lo sfizio

2-Se vuoi fare "seriamente", metti i soldi da parte .Arrivato a 350-450€ recati presso il negozio e compra un easystar/easyglider con un pacco di kan da 1050mah un caricabatterie nimh da 20€ e una radio mx12. Recati presso un campo di volo, o trova qualcuno esperto che ti aiuti per i primi voli, e ci volerai per mesi imparando davvero a pilotrare un aereomodello.


Ripeto. Se il tuo interesse è solo passare qualche ora, va bene la 1. Ma tieni presente che sono soldi buttati. Se invece di buttarli, li conservi, dovrai mettere da parte 100€ in meno per comprare quello detto al punto 2
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002