Discussione: Ara
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 07, 12:28   #6 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ant64o
il fatto e' che il negozio piu vicino e' a 30 .40 km e prima di andarci vorrei chiarirmi le idee
Sono orientato sul realizzare da solo ti trainer e comprare radio e tutto il resto ma le spesa e' pesantina
Se comprando un kit con un centinaio di euro potessi iniziare e realizzare dei trainer dei trainer potrei prenderlo subito, ma se e' tutta robbaccia non vorrei buttare soldi.
Allora le cose sono due

1-Se vuoi passare qualche ora del tuo tempo a vedere un "coso" cercare di "stare per aria" e poi ancora ore a reincollarlo per poi buttarlo diciamo dopo 1 settimana, compra quello su ebay.
Ti divertirai qualche ora e poi finisce li, ma almeno ti sei tolto lo sfizio

2-Se vuoi fare "seriamente", metti i soldi da parte .Arrivato a 350-450€ recati presso il negozio e compra un easystar/easyglider con un pacco di kan da 1050mah un caricabatterie nimh da 20€ e una radio mx12. Recati presso un campo di volo, o trova qualcuno esperto che ti aiuti per i primi voli, e ci volerai per mesi imparando davvero a pilotrare un aereomodello.

Ripeto. Se il tuo interesse è solo passare qualche ora, va bene la 1. Ma tieni presente che sono soldi buttati. Se invece di buttarli, li conservi, dovrai mettere da parte 100€ in meno per comprare quello detto al punto 2