| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
*40 o 35 mhz sono piu' o meno uguali. Scegli quella meno usata nella tua zona o nel campo dove andrai a volare. *Certo, potrai fare tutte le modifiche che vuoi. *Piu' o meno una settimana/ 10 giorni... Ciao |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
|
La radio non cambia nel set, quindi hai 7 canali e puoi comandare tutto quel che vuoi: alettoni, flap, carrello retrattile... Ho solo il dubbio che la ricevente in dotazione coll'ES RTF sia solo 3 canali, quindi niente alettoni causa ricevente... A meno che non fai il timone fisso e usi quel canale per gli alettoni, cosa fattibile... ciao |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
A questo punto ti conviene proprio prendere il set... non te ne pentirai, comunque | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2006
|
salve airdemon.. ho mandato un email a andy con l'ordine. prima mi ha risposto : Dear *****, cost for shipping 11 euro. Best regards Andy Allora io gli ho inviato: Ok, thanks.. When i will receive it about? E lui: Dear *****, when i receive yor order, adress and carddetails. Best regards Andy Ma io gli avevo già mandato tutto... e gli avevo scritto shipment in mark, quindi contrassegno... ora perchè vuole i dettagli della mia carta? e come posso evitare che mi spedisca a casa più di un easy star? |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
|
Ciao non so cosa esattamente gli hai scritto nella prima mail. Io quando ordino scrivo: Andy I would like to place this order: x x x please send the parcel as COD (cash on delivery ) at this address: x Best regards firma A questo punto tu puoi scrivergli " I would like to pay as COD, is it possible?" ... oppure trovi un amico che parli iltedesco e lo fai chiamare! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |