| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Beep su JES20: EasyGlider, quasi caduta in diretta (su Flycamone)
Oggi io ed un mio amico abbiamo pensato di montare la mia Flycamone sul suo easyglider e dopo aver fatto un ampio giro sembra che il modello perda quota come fosse senza motore, ma lo stick era al massimo. Per fortuna sembra che i servi rispondessero anche se con sobbalzi evidenti e il mio amico mi ha affidato la sua tx per trarlo d'impiccio e miracolosamente son riuscito a farlo atterrare discretamente. Configurazione: 4 servi HS-81 Jeti JES020 settato con freno ON rx Graupner 16Scan tx MX-16s lipo 2s 2100mAh E' stata una fortuna che la Flycamone fosse a bordo, visto che dal video si è potuto notare come in quel frangente il motore si fosse di colpo fermato, si è poi udito un BEEP dal regolatore, come quando lo si accende prima di ogni volo, poi il motore sembra ripartire per pochi istanti e si ferma facendo ancora udire il solito BEEP. Questo per 3 volte fino all'arrivo inevitabile a terra. Andiamo a prendere il modello e sembra vada tutto bene, a questo punto visto che il modello non era mio lo rilancio di nuovo per vedere se andava bene e a questo punto ho fatto 3/4 giri di campo senza nessun problema.
|
|
| Bookmarks |
| |