| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: BORMIO
| ali
secondo Voi quale aliante............aereo............no aquilone.........potrebbe andare bene per iniziare......................... Il problema dell'easy dovuto al lancio............riprendi la radio e poi se dai troppo cabra stalla perche non ha forza..................... Ci vorrebbe un qualche cosa che...................... Troppo difficile il ragazzo........................ Datti all'ippica |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Ps: dopo aver fatto il bagnetto e phonato l'elettronica non era male spruzzarci sopra qualche spray idrofugo tipo il crc 6-66 o roba simile. SAluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Cusa lè ????? dove lo comperiamo ??? Sgnaus
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| decollo easy glider
Dal basso della mia esperienza per il lancio io faccio così: 1) naso controvento (eventualmente metti un filo di lana sulla punta dell'antenna trasmittente) 2) radio nella mano sx pollica sx sul cabra/picchia (in Mode1) 3) modello ben bilanciato (preso sotto le ali all'altezza del baricentro) nella mano dx alta sopra la spalla 4) nasata (morso o colpo di mento) sullo stick dx per dare tutto (tutto!!!!!! soprattutto con il motore originale) gas 5) lancio a giavellotto bello potente (eventualmente anche con qualche passo di rincorsa) ma mi raccomando bello orizzontale o al massimo inclinato verso l'alto di pochi gradi ...... poi prendi velocità e cominci a salire facendo attenzione a non impiccarlo al motore. Insisti e se puoi pigliati il cavetto per collegare la radio al pc e vai di simulatore. Anche io ho cominciato con il Glider e ne sono soddisfattissimo è lento quanto basta ed è abbastanza prevedibile nelle reazioni. Insisti insist insisti!!!!!!!!!!!!! Ciao Francesco |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |