| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2007 Residenza: bari
|
siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! l'easy star e arrivato entro la prossima settimana dovrei aver la possibilita di guidarlo! avete suggerimenti prima del decollo? ps rispondete anke alla domanda sul polistirolo anke se adesso quella e passata in secondo piano ciao |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
|
oggi sono andato a provare l'easy avevate ragione è fantastico si pilota che una bellezza(solo in un caso ho salvato un crasch all'ultimo) grazie della guida vi ringrazio tanto e stato fantasticociao |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Visto??? ![]() sono contento ti sia divertito tanto, ciao e continua così
__________________ ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| fissaggio allettoni
ho iniziato ad costruire le ali del mio tzagi(in questi giorni mi sto dedicando esclusivamente a questo) diciamo che le ho tagliate sia in pianta e inoltre ho fatto il profilo ho due ali di polistirolo adesso dovrei capire come si montano gli allettoni ho visto alcuni siti dove dicono di attaccarli con del nastro nn mi sembra molto sicuro come sistema Conoscete sistemi migliori??? |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| Guest
| Usa le cerniere.....
ciao se non ti fidi del nastro.....usa le cerniere che trovi nei negozi di modellismo. Il nastro adesivo però ti assicuro che funziona a meraviglia. E' leggero, facile da installare e molto resistente (per l'uso che devi farne tu). In caso di necesità lo puoi togliere e rimettere (nuovo)con facilità. Con le cerniere è un po' più difficile.... Ciao e.....buoni voli. |
|
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Se proprio vuoi fare una cerniera a prova di bomba usa il nastro fibrato e fai 3-4 cerniere con quello lungo tutto l'alettone... Poi ricopri tutta la fessura con il normale scotch da pacchi e stai apposto!!! Non ti si scollerà mai Mi raccomando dopo la stesura del nastro scalda il tutto con il phon e fai aderire bene lo scotch al polistirolo: fa una presa mostruosa.... Edit: ovviamente prima di incollare pulisci per bene il polisitrolo dalla polvere...
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |