| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: Crema e limitrofi
| verso il primo acquisto con alcuni dubbi
Salve a tutti, sono un principiante che è rimasto 'drogato' leggendo questo interessantissimo forum pieno di preziose informazioni per coloro che iniziano e adesso ho una voglia di volare stratosferica. Mi avete proprio deciso e sono in procinto di lanciarmi nel primo acquisto. Dopo un paio di settimane a leggere il forum e,andando un paio di volte ad un campo volo per aeromodellisti mi sono schiarito un po' le idee. Nonostante il minimag e l'easy gilder siano 2 modelli validi il miglior modello indiscusso e sul quale ho trovato tutti d'accordo è stato l'easy star. Ero intenzionato a prendermi appunto l'easy star con però un radiocomando a 6 canali per poterlo sfruttare anche in un proseguo. Alcuni dubbi che ho sono inerenti appunto al radio..mi è parso di capire che i migliori radio in commercio per il rapporto qualita prezzo siano il GRAUPNER MX 12 e L'OPTIC 6...piu' o meno che prezzo hanno? Secondo voi qual'è il migliore tra i 2? Comprando il radio separato dall'easy star nn andrò incontro problemi di montaggio di servi e ricevente?.spero che sia semplice e che ci sia un manulae ma nn avendone un idea... Un ultimo dubbio...una volta chiariti quasti punti mi lanciero' tranquillo nell'acquisto e prima di volare mi faro' una buona dose di simulatore..dovrò comprarmi un radio apposta da collegare al pc o potro sfruttare uno dei due modelli sopra scritti collegandoli opportunamente con un cavo? Grazie a tutti i senatori dell'aeromodellismo che vorranno aiutarmi..i vostri consigli sono preziosi... Ciao Paolo |
| | |
| Bookmarks |
| |