| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2007
|
Allora portate Sfiga , voi e quella " minchia annevata" di mio fratello !!! Scherzo naturalmente Il quarto volo (tutto da solo) è andato male e sono caduto .Fortunatamente danni riparati e ho fatto un quinto volo con atterraggio tutto bene . Non capisco cosa sia successo . Chi mi guardava dice errore di pilotaggio , io ho avuto sensazione di un colpo di vento o di un'interferenza . L'aereo veniva verso di me in planata senza motore ,h . mt. 20 circa (il 20 mi è fatale) , ho deciso di dare motore e risalire , tutta manetta, l'aereo si inclina alla sua dx e punta il muso giu' in una specie di vite laterale . Mi viene il dubbio che avendolo di fronte ho dato istintivamente i comandi contrari peggiorando la cosa Comunque poi ho rivolato benino , che volete devo imparare ! Buona Pasqua a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |