Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 07, 13:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LittleTopGun
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 165
???

Ciao a tt..prima di tt voglio dirvi ke date info davvero utilissime...
dunque io vorrei comprare un aereo..sicuramente un trainer..qualcosa da battaglia xkè so gia ke lo tratterò male in quanto 1° modello..cmq ho saricato 1 simulatore..FMS..cn quello volo molto bene ormai nn mi skianto mai e atterro sempre...mi kiedevo se andando bene cn il simulatore ho qualke possibilità in + di nn skiantarmi al 1° volo cn un modello vero
LittleTopGun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 17:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Magari se mettiamo dei titoli + chiari......

il solito consiglio è quello di prendersi un EasyStar e non illuderti di volare tanto quanto il simulatore, se io riuscissi a fare nella realtà, la metà delle cose che faccio con il simulatore potrei dare del filo da torcere ai campioni italiani di volo acrobatico, purtroppo non è così e c'è sempre tantissimo da imparare e per farlo bisogna allenarsi tanto nella realtà.

Il simulatore di certo aiuta un pò, almeno sai come son girati i comandi
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 21:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da LittleTopGun
Ciao a tt..prima di tt voglio dirvi ke date info davvero utilissime...
dunque io vorrei comprare un aereo..sicuramente un trainer..qualcosa da battaglia xkè so gia ke lo tratterò male in quanto 1° modello..cmq ho saricato 1 simulatore..FMS..cn quello volo molto bene ormai nn mi skianto mai e atterro sempre...mi kiedevo se andando bene cn il simulatore ho qualke possibilità in + di nn skiantarmi al 1° volo cn un modello vero
tt..nn..sk..xkè...
guarda che se usi tutti i caratteri per scrivere le parole mica ti fanno pagare...e non cè limite al numero di caratteri da utilizzare..<_<
è UN FORUM NON UN SMS..
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 21:32   #4 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Aggiungo se posso permettermi.....

M CM CZZ SCRV

che tradotto in umano sarebbe...

MA COME CAXXO SCRIVI!!!!!!!!!!

non se ne puo' piu'.
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 01:48   #5 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Dopo il caloroso benvenuto che ti hanno dato gli amici che mi hanno preceduto e che, devo dire, ti sei meritato (qui scriviamo amcora in italiano, saremo retrò........), ti rispondo che si, il simulatore aiuta molto a familiarizzare con i comandi. Comunque la realtà è un po' diversa e per i primi voli è necessario avere accanto una persona esperta. E' anche necessario scegliere un modello adatto all'apprendimeto. Non comprare niente prima di esserti fatto consigliare perchè facilmente spenderesti male i tuoi soldi.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 03:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAX27
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
Messaggi: 237
mkkakkattsfsmt?????????

Ho visto ultimamente un film un po' datato della II guerra mondiale......
e con questo voglio dire: ma il telefonino era in uso in quei tempi?
mah.....!!!
li usavano per i msg in codice?
viva la nostra bella lingua ITALIANA...
ciao a tutti e volare nel blu' dipinto di blu'......
__________________
WWW.ELICOBRA.COM
MAX27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 09:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
A parte il titolo poco chiaro, non capisco perchè dobbiate accanirivi così su una persona appena arrivata...
Non bastava forse un: ciao, scrivi per intero perchè ai nostri tempi non si scriveva così e non capiamo?

Scusate ma queste cose mi fanno imbestialire, uno arriva per la prima volta in un forum facendo dei complimenti a tutti (leggere il suo messaggio) e tutti addosso... Anche perchè credo sia poco più che un ragazzino a giudicare anche dal suo nickname (per chi non lo sapesse LITTLE = PICCOLO) e questo è lo slang che si utilizza per comunicare, via sms, via forum e via msn...

bah, io non capisco...
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 10:09   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
A parte il titolo poco chiaro, non capisco perchè dobbiate accanirivi così su una persona appena arrivata...
Non bastava forse un: ciao, scrivi per intero perchè ai nostri tempi non si scriveva così e non capiamo?

Scusate ma queste cose mi fanno imbestialire, uno arriva per la prima volta in un forum facendo dei complimenti a tutti (leggere il suo messaggio) e tutti addosso... Anche perchè credo sia poco più che un ragazzino a giudicare anche dal suo nickname (per chi non lo sapesse LITTLE = PICCOLO) e questo è lo slang che si utilizza per comunicare, via sms, via forum e via msn...

bah, io non capisco...
La tua reazione è naturalmente corretta e giustificata, forse, dalla tua recente data di iscrizione al forum.
Forse ti sei perso episodi del passato, in cui l'accoglienza era stata quella da te auspicata; purtroppo dall'altra parte del filo non si era registrata la stessa gentilezza e più di una volta.
Con questa nuova terapia d'urto, si spera che il "colpevole" di esseemmessite capisca al volo che aria tira e che si adegui immediatamente, se desidera essere aiutato.
E' stato anche detto più volte di leggere il regolamento generale, in cui ci sono le linee di comportamento da adottare, ma sembra che sia molto faticoso.
Ad esempio, scrivere un titolo che indichi l'argomento di cui si vuol parlare, ma molti usano ancora il generico "AIUTO", "Come mai?" e addirittura "???".
Questi messaggi si aprono solo per curiosità, solo dopo aver letto tutti gli altri, se avanza tempo e voglia!
Spero che ora giustificherai gli amici che hanno risposto in modo brusco, ma neanche tanto. Io non intervengo più, perchè i miei interventi sarebbero da... censura!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 11:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpino
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 471
Per la mia esperienza persolane , anche a mè hanno riservato un caldo saluto , ma posso dire che serve , il forum non è per BIMBIMINCHIA , ci scrive gente matura , tecnicamente AVANTI (non io) e un freno al primo post ti cala nell'ambiente


PS - come primo triner valuterei il sempre fedele MINIMAG
__________________
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 11:41   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LittleTopGun
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 165
Citazione:
Aggiungo se posso permettermi.....

M CM CZZ SCRV

che tradotto in umano sarebbe...

MA COME CAXXO SCRIVI!!!!!!!!!!

non se ne puo' piu'.
Mi riferisco solo a chi scrive messaggi del genere...
ma come siete messi...se avete qualcosa da dire sul modo di scrivere di una persona basta dire "scusa se puoi evitare di usare abbreviazioni ci fai un piacere"
che comportamento è quello di aggredire una persona che entra per la prima volta nel forum...e non dite che siccome lo fanno tutti bisogna usare un metodo drastico per farli smettere..perchè così a qualunque persona che viene trattata in questo modo passa la voglia di frequentare questo forum...
non ho detto nulla sul titolo della discussione e tt il resto perchè su quello avete ragione..
grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli utili
LittleTopGun non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002