Citazione:
|
Originalmente inviato da Grava A parte il titolo poco chiaro, non capisco perchè dobbiate accanirivi così su una persona appena arrivata...
Non bastava forse un: ciao, scrivi per intero perchè ai nostri tempi non si scriveva così e non capiamo?
Scusate ma queste cose mi fanno imbestialire, uno arriva per la prima volta in un forum facendo dei complimenti a tutti (leggere il suo messaggio) e tutti addosso... Anche perchè credo sia poco più che un ragazzino a giudicare anche dal suo nickname (per chi non lo sapesse LITTLE = PICCOLO) e questo è lo slang che si utilizza per comunicare, via sms, via forum e via msn...
bah, io non capisco...  |
La tua reazione è naturalmente corretta e giustificata, forse, dalla tua recente data di iscrizione al forum.
Forse ti sei perso episodi del passato, in cui l'accoglienza era stata quella da te auspicata; purtroppo dall'altra parte del filo non si era registrata la stessa gentilezza e più di una volta.
Con questa nuova terapia d'urto, si spera che il "colpevole" di esseemmessite capisca al volo che aria tira e che si adegui immediatamente, se desidera essere aiutato.
E' stato anche detto più volte di leggere il regolamento generale, in cui ci sono le linee di comportamento da adottare, ma sembra che sia molto faticoso.
Ad esempio, scrivere un titolo che indichi l'argomento di cui si vuol parlare, ma molti usano ancora il generico "AIUTO", "Come mai?" e addirittura "???".
Questi messaggi si aprono solo per curiosità, solo dopo aver letto tutti gli altri, se avanza tempo e voglia!
Spero che ora giustificherai gli amici che hanno risposto in modo brusco, ma neanche tanto. Io non intervengo più, perchè i miei interventi sarebbero da... censura!