| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
BENVENUTO | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
beh il mare frange a 10 mt da dove stiamo noi heheieri il tutt'ala ha voluto fare il bagno....nulla di gravissimo, solo regolatore e ricevente andate in ferie....dai Davide....meglio delle lipo ![]() appena risistemato...ti regalo una cuffia da piscina ![]() (hehe ride bene chi ride ultimo...chissà che capiterà a me ..in assenza di alberi )
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
allora vedete che nn sono l'unico ad amare le folte chiome!?!?!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Slalom tra i fili dell'alta tensione??? Chissà che interferenze... Il mio aereo è finito a soli... 5 metri di altezza... in mezzo ai rovi... Un pò di arrampicata sportiva con delle cesoie e sono riuscito a recuperarlo... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |