| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
|
ho un modello elettrico della gws sul quale va montato un eps 300... avrei pensato di sostituire il motore elettrico con uno a scoppio di piccola cilindrata; secondo voi è possibile?? se si che cilindrata deve avere il motore??
__________________ Tonino |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tutto è possibile a questo mondo.................se si è in grado di farlo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Con la mania odierna per l'elettrico penso che nessuno l'abbia mai fatto, ma suppongo che, vista l'esiguità del modello, al massimo ci possa andare un piccolo Cox.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Si la cosa è fattibile. Alcuni hanno modificato in tal senso il Formosa e,se non ricordo male, l'Estarter. Non ricordo la cilindrata dei motori utilizzati, ma se vai a cercare nei vecchi post del forum della GWS troverai di sicuro le stesse informazioni che ho letto io. Certo che la cosa è un pò laboriosa, specie se la fusoliera è stata già incollata. Per quanto mi riguarda non ho la più pallida idea di come fare ad irrobustire il tutto .
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
: ma che t'ha fatto di male quel povero Me?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tu non ne sai niente, vero?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |