Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 07, 16:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voleròmai?
 
Data registr.: 20-01-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 138
cosa ne pensate di questo???

salve a tutti volevo sapere cosa pensate di questo modello
http://www.freestoreitalia.it/dettag...=8&categoria=1
voleròmai? non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 18:00   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
<_< un "classico" di eBay..... che poi in mane esperte possa anche essere un giocattolino divertente non si discute.

fatti un modello "serio", il consiglio di passare qualche ora su un campo di volo, parlando con i presenti, è quanto mai valido. Dimentica la scintillante vetrina web per qualche tempo, fino a che non avrai imparato a distinguere la popo' dall'oro
  Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 18:07   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Secondo me non si recupera più!
E' partito per la tangente e qualunque cosa gli si dica, torna sempre sulle cose impossibili!<_<
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 18:43   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
A volte mi piacerebbe conoscere l'età dell'utente a cui sto rispondendo. Si, perchè se è sotto 13-14 anni vabbè...bisogna portare pazienza...! Ma se è sopra questa fascia di età................ . Non volerà mai....!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 20:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescocharlie
 
Data registr.: 27-05-2006
Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
.....................

Salve, allora te le cerchi !! Il modello in questione e' solo per piloti esperti, molto esperti,tutti i principianti autodidatti che lo hanno acquistato, lo hanno distrutto al primo volo, anche perche' tutti i jet vanno lanciati eseguendo procedure specifiche, devono necessariamente essere lanciati con molta forza ,biosogna dare tutto il cabra e lasciarlo gradatamente quando il modello tende a salire, per il loro rapporto superficie alare- peso devono andare molto veloci e piu' si va veloce e piu' i comandi diventano sensibili ;insomma proprio quello che non ti serve !!!Piuttosto prendi un easy star !!
francescocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 20:08   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voleròmai?
 
Data registr.: 20-01-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 138
scusate non uccidetemi lo so che non è il massimo ma vi ripeto ch enonci capisco un cavolo altrimenti non lo avrei chiesto a voi prima di comprarlo
non penso che nessuno sia nato già istruito
voleròmai? non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 20:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voleròmai?
 
Data registr.: 20-01-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da voleròmai?
scusate non uccidetemi lo so che non è il massimo ma vi ripeto ch enonci capisco un cavolo altrimenti non lo avrei chiesto a voi prima di comprarlo
non penso che nessuno sia nato già istruito



scusate volevo scrivere penso che nassuno ho messo un non di troppo
voleròmai? non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 21:08   #8 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Allora, fai una bella cosa: non guardarti più in giro e comprati un Easy Star con un radiocomando minimo 4 canali. Se per il radiocomando spendi qualche soldo in più te lo porterai più avanti nel tempo. L'Easy Star è semplica da pilotare, stabile e se atterri male non si danneggia più di tanto visto che è costruito in materiale antiurto (elapor). In più per la sua messa a punto qui sul forum potranno darti tanti consigli visto che lo hanno comprato in metà di mille (io no perchè quando è uscito ero già imparato). Essendo della Multiplex lo trovi in quasi tutti i negozi o siti on-line.

p.s. fin quando non riesci a orientarti in questo campo molla eBay!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 21:45   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voleròmai?
 
Data registr.: 20-01-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 138
giorni fa avevo messu un messaggio sul mercatino e mi hano contattato offrendomi un edge 540 compreso di radio a 4 canali tutto a 150 euro è un buon aereo per iniziare??????
voleròmai? non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 21:55   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da voleròmai?
giorni fa avevo messu un messaggio sul mercatino e mi hano contattato offrendomi un edge 540 compreso di radio a 4 canali tutto a 150 euro è un buon aereo per iniziare??????

assolutamente NO

devi iniziare con qualcosa di SEMPLICE, LENTO e ROBUSTO. Quoto CLAY
Specialmente visto che, a quanto sembra, tu di campo volo non voglia sentirne proprio parlare.........

Io continuo a consigliarti di andare a passare qualche ora presso un campo volo vicino a dove abiti... altrimenti continuerai a fare confusione e potremmo scrivere anche in mille... sarai sempre più confuso...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa ne pensate di questo PAPERASTRO Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 35 12 marzo 08 23:44
cosa ne pensate di questo LUNAK faustog Aeromodellismo Alianti 7 12 novembre 07 16:51
Cosa ne pensate di questo motore? team3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 27 settembre 06 08:55
Cosa ne pensate di questo? fabryhello Aeromodellismo Principianti 10 29 marzo 05 22:38
di questo cosa ne pensate? koalarc Aeromodellismo Volo Elettrico 6 03 febbraio 05 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002