Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 05, 21:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di koalarc
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: viterbo (provincia)
Messaggi: 270
ciao ragazzi come gia vi avrò chiesto mille volte volevo sapere cosa sapete voi del magiister della multiplex...
dovevo coprare l'easy star ma ho rimandato di una settimana... il negoziante mi ha proposto anche il magister della multiplex ma nn lo conosco secondo voi quale è meglio?
koalarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 05, 21:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pluto
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
Citazione:
Originally posted by koalarc@28 gennaio 2005, 21:25
ciao ragazzi come gia vi avrò chiesto mille volte volevo sapere cosa sapete voi del magiister della multiplex...
dovevo coprare l'easy star ma ho rimandato di una settimana... il negoziante mi ha proposto anche il magister della multiplex ma nn lo conosco secondo voi quale è meglio?
Io starei con l'easy star non fosse altro per il peso,in caso di caduta sono solo 700gr. circa mentre per il magister ci sono in ballo circa 2000gr.minimo;quello che voglio dire è che il materiale non è epp,ma un clone però assai più fragile,in'oltre il primo lo puoi sempre riciclare in pendio,il magister no ,ciao.
__________________
canta che ti passa
pluto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 05, 21:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di koalarc
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: viterbo (provincia)
Messaggi: 270
il fatto è un altro a me nn piace volare in pendio ma solo in pianura e mi piacerebbe volare con modelli con carello per decolli e atterragi da terra inoltre il magister ha anche gli alettoni.....
il fatto del peso... bè è vero visto che mi cadrà molte volte quindi?
meglio per cominciare? easy star?
koalarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 05, 10:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2004
Messaggi: 478
Citazione:
Originally posted by koalarc@28 gennaio 2005, 21:51
il fatto è un altro a me nn piace volare in pendio ma solo in pianura e mi piacerebbe volare con modelli con carello per decolli e atterragi da terra inoltre il magister ha anche gli alettoni.....
il fatto del peso... bè è vero visto che mi cadrà molte volte quindi?
meglio per cominciare? easy star?
CIao! L'ha comprato mio cugino, lo deve ancora montare ed e' novizio (un aereo trainer cosi' grande e cosi' dispendioso...mah!). Posso solo dirti che e' impegnativo come primo modello anche se a detta di molti proprio il suo essere mastodontico (1,6mt di apertura alare!) lo rende docile...sara', pero' a me pare goffo anche se esteticamente d'effetto. C'e' da dire che per ripicca mi sono costruito in depron un simil cesna spendendo meno di 1 decimo con apertura alare di 1 metro, l'ho finito prima, ci svolazzo in allegria e non piango quando cade Se dovessi iniziare io prenderei l'easy star, se so gia' volare allora mi autocostruirei un cesna se ti piace il modello, altrimenti con il magister ti annoi per quanto e' lento e stabile (per me e' anche pericoloso, se cade quel coso sono dolori in ogni senso!). Ciaz!
Rata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Magister multiplex flanagan Aeromodellismo Volo Elettrico 67 23 novembre 07 20:22
Multiplex Magister, ce la faccio? lepog Aeromodellismo Volo Elettrico 5 26 febbraio 07 14:32
Magister Multiplex flanagan Aeromodellismo 4 05 aprile 05 19:23
magister multiplex? koalarc Aeromodellismo Principianti 0 24 gennaio 05 21:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002