Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 07, 20:04   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
questo sta a dimostrare quante pagnotte ancora devo mangiare...
In considerazione del fatto che la livrea del mio extra è identica a quella dell'aereo che usa Patty Wagstaff, e guardando un suo filmato acrobatico col suo vero extra notavo che l'aereo montava una tripala, per questo motivo mi era venuta l'idea di imitarne in toto l'aereo della Patty, tutto quà.
Evidentemente, (anche se non ho capito granchè) per il modello questo non va bene, peccato, ma buono a sapersi, con quello che hai scritto mi sa che avrei rischiato grosso .
Colgo l'occasione per capirci qualcosa di più sulle eliche tripale, ma gli aerei che possono (o devono) montare una tripala che aerei devono essere? (l'unica tripala che ho visto sino ad ora era su un Cessna dell'aviomodelli ma con a.a. oltre 2m.)
dadoelella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 20:47   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Buon appetito

giusto perchè oggi mi sento buono.. se ti piace concedo anche il prosciutto

Saluti
Roberto
Roma

PS: tanti montano le tripala non per effettiva necessità riproduzionistica, ma solo perchè una bipala toccherebbe terra. Specialmente con carrelli tricicli tipo cessna.
Poi si sono gli aeromodelli riproduzione dove trovi bipala, quadripala, tripala. L'elica quasi sempre viene montata solo per la valutazione statica del modello. In volo poi vanno con eliche bipala (è consentito dal regolamento) perchè più efficienti.

Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 00:43
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 12:32   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 17
Ciao, scusa, volevo chiedere un'informazione, visto che ho fatto danni al mio modello: dove l'hai trovato lo scarico bisson pitts per il supertigre 90?
e quanto l'hai pagato?
grazie mille.
Saluti
alce85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 12:50   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da alce85 Visualizza messaggio
Ciao, scusa, volevo chiedere un'informazione, visto che ho fatto danni al mio modello: dove l'hai trovato lo scarico bisson pitts per il supertigre 90?
e quanto l'hai pagato?
grazie mille.
Saluti
Nei negozi che trattano Safalero si trova/trovava, ma spesso su ordinazione e con tempi biblici.
Io all' epoca feci molto prima ordinandolo direttamente alla BISSONMUFFLER.

Bisson Custom Mufflers

così ti scegli anche quale tipo prendere, che inclinazione dei tubi di scarico ecc ecc..


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
supertigre g2300 + bisson curtiss Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 04 agosto 07 14:04
DA 50 e scarico pitts ClaBos Aeromodellismo Volo a Scoppio 25 14 luglio 07 09:06
scarico supertigre g51 cichoso Aeromodellismo Principianti 6 22 ottobre 06 22:44
Scarico tipo Pitts IlBart Aeromodellismo 6 08 settembre 06 13:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002