25 gennaio 07, 12:58 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
| Citazione:
I servi si son sgranati subito. I connettori delle batterie andavano una volta si e una no Il regolatore l'ho bruciato (per inesperienza mia) La rx dopo un pò (sul un altro modello) ha cominciato a dare i numeri La tx subito dopo. In più la TX e la RX sono una coppia inscindibile, da usare su tutti i modelli. Per l'elettronica: anch'io son del parere di usare il software della radio il meno possibile, ma qualche volta aiuta, in particolare un principiante della autocostruzione.
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25 gennaio 07, 13:08 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
| Citazione:
Perseverate gente, perseverate !!! | |
25 gennaio 07, 20:56 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 138
|
grazie ragazzi x tutte le informazioni che mi date forse con qualche accordatina anche il mio aereo potra volare anche se lo trovo difficile senza servi e con un motore a criceti ma si fa quel che si puo ora cerco di ingegnarmi qualcosa tipo aggiungere un piccolo motore sul muso vado avanti ad esperimenti in attesa che trovi un offertona alle portate delle mie tasche ps ovviamente col motore dovrei aggiungere batterie che mi aumenterebbero notevolmente il peso quindi qual e un motore potente che pesa poco costa poco e va tanto ?????????????' |
26 gennaio 07, 06:32 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
| Va gia' bene cosi' ! Citazione:
Poi , questi aerei,vanno tenuti a manetta finche' non raggiungono una quota di sicurezza, diciamo una 30ina di metri dal suolo, ma devi decellerare se l'aereo tende a cabrare eccessivamente e poi ridare immediatamente tutta la potenza( cabrare vuol dire impennare verso l'alto).Per fare le virate devi dare dei colpetti di stic, non devi tenerlo sempre sterzato.Lancia sempre controvento (poco vento,senno' non volare)ed altrettanto fai per l'atterraggio.Se seguirai tutte queste accortezze non dovresti avere dei grossi problemi.Se tutto va per il meglio, volando dovresti emettere un suono (molto reale !) di zampogne (dovuto al rumore dei motori che si accendono e spengono alternativamente per governare il modello).Comunque, se proprio non riesci ,mandamelo !!! | |
26 gennaio 07, 07:48 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
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