| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
@ Tutti grazie per le risposte, ma dopo che il buon Salvatore ha messo la foto mi sono reso conto che sbagliavo aereo......perchè pensavo all'OSCAR che di alettoni neanche l'ombra. comunque il consiglio costruttivo è valido anche per l'OSCAR.... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Saluti | |
|
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
e poi siccome c' era l' opzione con o senza e' arrivato senza. [attachmentid=2377]
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Sul sito di Natale, esiste una bella guida passo passo che riguarda proprio il gladiator (http://www.aeroracer.com/archivio2.htm) Buona costruzione |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi sta venendo la voglia di ricostruirlo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Peccato non abbia ancora trovato nessuno che sia di catania come me
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |