| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
OK MA... TI DEVO CORREGERE IN DUE COSE... L'EASY FLY HA NN 2 MA 3 CANALI MOTORE DIREZIONALE E ELEVATORE... COSTO 160 EURO.... EASY STAR MOLTO BELLO A ME PIACE DI PIù.. MOLTO DI PIù MA... COSTO? ILL VIDEO MI HA AFFASCINATO MA NN SN RIUSCITO A TROVARE UNO STRACCIO DI RECENSIONE DI PROVA NULLA CMQ QUANTO COSTA... PS CMQ L'EASY STAR HO VISTO MA NN ERA INDICATO IL PREZZO ( E QUESTO MI PREOCCUPA) CHE LO VENDONO SIA DA MONTARE SENZA ELETTRONICA CHE PRONTO AL VOLO SE SAPRESTE DIRMI QUANTO COSTA..... GRAZIE MILLE IN ANTICIPO CIAO![SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Vero, ha 3 canali, errore di scrittura, difatti il Volt ne chiede 3.... L'EasyStar costa circa 60....poi per il resto dipende....però è facile trovare anche qualcosa di usato o molto economico... ad esempio per i servi puoi usare i GWS, 11-13 su Jonathan, per il resto devi vedere tu, la radio puoi prenderla con o senza servi, analogica o digitale, sono tante le soluzioni... www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm 3 servi, batterie ricevente e trasmittente, interruttore...tutto... 139 euri... più il variator da 18A e le batterie....attorno ai 250 porti a casa tutto.... però con la possibiltà di fare parecchi modelli con questo setup... Ciao |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Appunto.... Ma trovati un "istruttore"..... | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
A un ragazzo, che ho conosciuto domenica in pendio, hanno regalato l'easy Star... in una settimana ha imaprato a volare decentemente... (è studente quindi, provava tutti i giorni ) senza condizione avverse (quindi con ampio spazio disponibile, senza vento e con buona luminosità, riesce a volare con tranquillità.Il modello, si vede che ha sbattuto tanto... ma proprio tanto... eppure, da 5 metri di distanza sembra nuovo e vi vola ancora... E' un ottimo modello... il costo non lo so, ma secondo me, saremo sui 90 Euro (a grandi linee), solo modello e motore... am tutto il resto, rimane universale, per qualunque altro modello.. e se ti arrendi, puoi sempre rivendere il tutto in qualunque campo di volo o qui nel mercatino... Con l'easy fly, spendi meno, ma quando sfasci, agonizzi per aspettare i pezzi di ricambi (se pezzi di elettronica) e se ti arrendi, o decidi di passare ad un altro modello, puoi cestinare tutto quanto Se vuoi spendere poco, io insisto con il Volt... ti risparmi almeno 80 Euro... se ti arrendi, rivendi il tutto senza rimetterci troppo... e se continui, ti diverti senza pensieri e puoi migrare i componenti su altri modelli, fra cui l'Easy Star. Se per un qualche assurdo motivo, non riesci a far svolazzare il Volt (non conosco nessuno che non ci sia riuscito !) e credi sia colpa del modello e costruzione, ti compri l'easy star e ricominci... al massimo, hai buttato 15 Euro di materiali... Anche perchè normlamente i vari super kit tutto compreso, risparmi qualcosa, ma non c'è uno sconto esagerato... quindi comprare il solo modello in un secondo tempo, ti penalizza poco... Ovviamente poi, tutto dipende dove acquisti. Ciao! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Dunque.. sul sito safalero, è quotato circa 240 Euro... il tutto completo.. quindi, approssimativamente, lo poui trovare nei negozi a circa 200-210 Euro... almeno credo... Però sinceramente, il kit.. è penoso.. la radio è un'inutile 3 canali... la batteria è senza valore (volerai 3-4 minuti al massimo con quella) e il caricabatterie, va bene solo per quella batteria... Insomma, il costo è modesto, ma anche il materiale fornito, è il minimo indispensabile... ti fermi in pratica a quel modello.. qualunque modello con alettoni, richiede di comprare praticamente tutto... il modello da solo, è quotato meno di 72 Euro... probabilmente, te lo porti a casa con 60 Euro... Se proprio, vuoi qualcosa di già fatto, compra questo e un'attrezzatura decente... (Radio computerizzata... un buon caricabatterie e possibilmente batterie al litio o un pacco 7-8 celle KAN 1050) Ciao! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io ho terminato il volt avrò speso per i materiali strettamente necessari escludendo tutto ciò che è riciclabile su altri modelli non più di 15 euro (depron, carbonio, listelli, colla). motore, servi, e radio ovviamente li riutilizzerò con altre cose. Domenica scorsa ho provato a volare una mezz'ora è caduto 6-7 volte ma non si è rotto nulla comunque da domenica prossima vado con un amico esperto .ciao a tutti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
trovato trovato solo che avevo terminato il volt da circa 1 mese non avevo nessuno che mi aiutasse ho voluto provare su un prato devo comunque dire che è effettivamente difficile iniziare da soli (anche se tutti magari pensiamo quanto la fanno lunga sti esperti) ragazzi credetemi è difficile, tra l'altro ha volicchiato meglio mio figlio di 16 anni che io. ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io cominciai con l'easy-fly, da solo. Non ho mai veramente imparato a volare fino a quando non ho messo su qualche modello un pò più serio con brushless e lipo. Adesso l'easy-fly è in pensione (la prima cosa che parte sono i servi) ma radiocomando, ricevente e regolatore (assai scadente, poichè ha 2 o 3 livelli del gas in tutto) sono stati riutilizzati su un volt, con un 280 ridotto 4.5 e un bel paccone da 1900 mAh lipoly con cui per adesso ho fatto anche 40 minuti di volo (e ne avevo per altro tempo). Per carità, adesso giudico il volt molto noioso, ma ti assicuro che per iniziare è eccellente, visto che va piano ed è facilissimo atterrare.
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |