02 dicembre 06, 22:22 | #11 (permalink) Top |
User |
Per quanto riguarda le rotture: se sbatti di muso con l'Easy Star non succede nulla, in quanto il motore è dietro e il muso resiste bene. Con lo UcanDo invece, come minimo rompi l'elica, ma vedrai che presto i dentini del riduttore si sgraneranno (basta un disallineamento di mezzo mm per farli sgranare). Se rompi l'elapor dell'Easy Star lo riincolli con l'attack normale e dopo 5 minuti voli di nuovo. Lo UcanD si dovrebbe incollare con la colla a caldo, e ti voglio vedere al campo con la pistola elettrica poi..
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
02 dicembre 06, 22:56 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In bocca al lupo! Ale
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
02 dicembre 06, 23:26 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se tra l'Easy Glider e il MiniMag ci passa una bella differenza. Amo l'Easy Glider, che comunque ha proprio nella sua natura di glider, i pro e i contro di quello che significa. Penso che l'Easy Glider faciliti addirittura un principiante, per l'uso immediato degli alettoni cha ha di "default". L'Easy Star ha quel gran pregio per chi inizia, di salvare spesso il motorello, soffre di più il vento rispetto al "fratello maggiore", che invece, se appesantito al punto giusto, col vento sa regalare maggiori emozioni.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen Ultima modifica di Bowen : 02 dicembre 06 alle ore 23:31 | |
03 dicembre 06, 06:16 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Riva San Vitale
Messaggi: 91
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io come principiante opterei per il minimag. Non credere alle favole dell'indistrutibilità, sono tutte ca...te. Io un FW190 in EPP l'ho polverizzato. Penso che per un principiante l'importante sia di volare il più possibile, di riuscire a rimanere in volo il maggior tempo possibile, e non credo che il Ucando sia il mezzo ideale. Da retta ai "vecchi", prendi qualcosa di adatto ! Buonadivertimento Spets out |
03 dicembre 06, 10:54 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
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mi linkate il minimag in un negozio italiano che non lo trovo? anche perche non so di che marca sia.... per adesso sono quasi sicuro di prendere ò easy a 110 euro, la versione con TUTTO tranne radio e pile. la radio da aereo ce l ho, molto bella, e le pile le compro. poi se per natale mi compro il triton2 (ke mi serve anke per l of road) allora prendo le pile LIPO... grazie |
03 dicembre 06, 11:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
Messaggi: 1.895
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chi viene dall'auto modellismo deve farsi i pollici molto sensibili, gli aerei non si pilotano con lo stick tutto o niente. anche chi pilota i modelli da tempo e usa anche le macchinine, si vedono subito nel volo... molto sgarbato quindi okkio le prime volte Ultima modifica di crypto : 03 dicembre 06 alle ore 11:25 |
03 dicembre 06, 12:38 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Riva San Vitale
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Non direi che nel modellismo delle macchinine manchi la sensibilità. Anche nel campo delle macchinette conta molto la sensibilità; se vuoi guidare bene.... nel modellismo, in genere, se sbagli a pilotare, paghi Nel mondo nautico non so come sia, io costruisco batellini a vapore, allora non posso giudicare come stiano le cose nellle categorie da competizione. Credo che anche un pilota F3A che prende in mano una macchinetta 1:10 per la prima volta....... La sensibilitànei pollici serve in qualunque campo del modellismo Spets out | |
03 dicembre 06, 14:32 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
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| Citazione:
non l'ho mai visto con la macchinina, ma da quello che mi dici, allora non e' buono neppure li' i battelli a vapore! un vecchio sogno!!! non ne ho mai visto uno. e dove li provi? | |
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