| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
| domanda su formosa appena montato
Ragazzi,ho appena finito di montare il mio formosa.. Allora ho deciso di non montare il servo per il direzionale almeno risparmio peso e poi non mi serve.. Allora visto che avevo in casa solo le classiche batterie ni chd 8 celle 1000 mha ho deciso di usare per il momento queste con il motore originale del formosa.(si lo so che è una ciofeca ma per i primi tempi okk) ho visto il baricentro dalle istruzioni risulta 90 mm ho provato a bilanciarlo ma con le batterie che ho (peso 144 gr) il modello picchia tantissimo..Si può volare pure se picchia tanto tanto? Ah..dimenticavo una pecca sono le sue cerniere per i piani di coda e alettoni..non mi piacciono per niente.. DOMANI IL COLLAUDO!!! Speriamo bene
|
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |