| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| U-CAN-DO 3D EP Flightflex
Ciao, ![]() http://www.electrifly.com/parkflyers/gpma1275.html ma non è un modello ottimo per imparare, anche se ad ala bassa, senza distrugere nulla? magari mettendo un salvaeliche..... ciao Alex |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Però posso dirti, da interventi su vari forum, che la sua caratteristica di essere così elastico e tollerante agli urti sembra essere anche la sua debolezza, perché a velocità un tantino più elevate la coda per prima tende a flettere e la precisione di comando va a farsi friggere. Però tu chiedi se è buono per imparare... mah, secondo me dipende dal tuo livello, mi spiego: se hai appena iniziato io ti consiglio un bel trainer ala alta magari in EPP o simili (sul sito della multiplex ne trovi diversi a costi ragionevoli), oppure se puoi spendere un po' di più un bel motoaliante ben motorizzato classe due metri. Io ne ho uno in fibra (il Variant III della Reichard) che mi ha dato e mi da tuttora delle belle soddisfazioni, è discretamente acrobatico! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Desio Beach
|
ciao, io volo solitamente con questo modello... e NON è sicuramente l'ideale per imparare a volare... proprio a causa della sua flessibilità che rende il modello poco preciso soprattutto nelle manovre di virata. tuttavia è ottimo per imparare a fare un po' di volo 3d (hovering e qualche manovra in harrier) ma bisogna avere i pollici davvero svelti perchè non è proprio una bellezza in stabilità... è veloce se lo tiri molto... e a volte ha delle reazioni poco prevedibili.... ma ci si diverte ugualmente.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2005 Residenza: Aosta
|
E' divertentissimo ma ci vogliono buoni pollici, io lo acquistato da circa 4 mesi e mi ci diverto un mondo, se e' il tuo primo modello te lo sconsiglio, anche se di gomma si rompe lo stesso, regge le piccole bottarelle ma non le grosse cadute.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Vi ringrazio a tutti, comunque non era una domanda riferita al mio primo modello, infatti sto aspettando mi arrivi un Easy Star. Avevo chiesto per curiosità e per sapere se era un ottimo primo modello per il 3D dato che lo definiscono un trainer del 3D..... ciao e grazie Alex |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |