Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 06, 16:16   #2 (permalink)  Top
QuietStorm
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish
Ciao,

http://www.electrifly.com/parkflyers/gpma1275.html

ma non è un modello ottimo per imparare, anche se ad ala bassa, senza distrugere nulla? magari mettendo un salvaeliche.....

ciao

Alex
Ciao Alex, questo modello onestamente non l'ho mai visto volare, ma solo in scansia nel negozio dove mi servo solitamente.
Però posso dirti, da interventi su vari forum, che la sua caratteristica di essere così elastico e tollerante agli urti sembra essere anche la sua debolezza, perché a velocità un tantino più elevate la coda per prima tende a flettere e la precisione di comando va a farsi friggere.

Però tu chiedi se è buono per imparare... mah, secondo me dipende dal tuo livello, mi spiego: se hai appena iniziato io ti consiglio un bel trainer ala alta magari in EPP o simili (sul sito della multiplex ne trovi diversi a costi ragionevoli), oppure se puoi spendere un po' di più un bel motoaliante ben motorizzato classe due metri.
Io ne ho uno in fibra (il Variant III della Reichard) che mi ha dato e mi da tuttora delle belle soddisfazioni, è discretamente acrobatico!

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando