Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 11, 00:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Butterfly
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 179
HELP X Motoveleggiatore "BOOMERANG" della Ala Model

Salve a tutti,
premetto che sono un neofita di questo bellissimo Hobby.
Volevo chiedere se qualcuno conosce... oppure costruito questo motoveleggiatore, ho se è in possesso di istruzioni più dettagliate per la sua realizzazione.... la scatola di montaggio mi è stata regalata da un amico, in quanto il modello in questione era di suo padre putroppo ora deceduto.
Al suo interno vi sono tutte le parti per la sua costruzione con n. 2 Fogli trittici e alcune istruzioni dattiloscritte... ma molto....molto sommarie.
Vi sarei grato avere informazioni utili per poterlo ultimare, non vorrei sbagliare l'assemblaggio durante la sua costruzione.
Faccio presente ho un pò di manualità in costruzioni di modelli navali statici e dinamici..., a tal proposito qualcuno di voi può dirmi,... se la sua costruzione richiede molto esperienza,... oppure potrei farcela anche con i pochi dati a mia disposizione..., e ancora.. che sia il caso che mi appoggi a qualche bravo modellista della mia zona...???......

Grazie a tutti

Allego alcune foto
Icone allegate
HELP  X Motoveleggiatore "BOOMERANG" della Ala Model-0.jpg   HELP  X Motoveleggiatore "BOOMERANG" della Ala Model-1.jpg   HELP  X Motoveleggiatore "BOOMERANG" della Ala Model-2.jpg   HELP  X Motoveleggiatore "BOOMERANG" della Ala Model-3.jpg  
Butterfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 12:45   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Essì, sarebbe proprio il caso
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.