| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
| HELP X Motoveleggiatore "BOOMERANG" della Ala Model
Salve a tutti, premetto che sono un neofita di questo bellissimo Hobby. Volevo chiedere se qualcuno conosce... oppure costruito questo motoveleggiatore, ho se è in possesso di istruzioni più dettagliate per la sua realizzazione.... la scatola di montaggio mi è stata regalata da un amico, in quanto il modello in questione era di suo padre putroppo ora deceduto. Al suo interno vi sono tutte le parti per la sua costruzione con n. 2 Fogli trittici e alcune istruzioni dattiloscritte... ma molto....molto sommarie. Vi sarei grato avere informazioni utili per poterlo ultimare, non vorrei sbagliare l'assemblaggio durante la sua costruzione. Faccio presente ho un pò di manualità in costruzioni di modelli navali statici e dinamici..., a tal proposito qualcuno di voi può dirmi,... se la sua costruzione richiede molto esperienza,... oppure potrei farcela anche con i pochi dati a mia disposizione..., e ancora.. che sia il caso che mi appoggi a qualche bravo modellista della mia zona...??? ![]() ......Grazie a tutti Allego alcune foto |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |