Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 18, 11:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di minellamario

Data registr.: 03-01-2009
servi che mi mandano in tilt ricevente

Salve ho 2 servi fullpower dm5163m che mi mandano in tilt la ricevente li alimento a 5v appena attacco la batteria non succede nulla come li muovo la ricevente AR 8000 SPEKTRUM DSM2 lampeggia e il satellite pure jonathan me li ha appena sostituiti ma si comportano come i precedenti dove sbalio? grazie per l'aiuto mario
minellamario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 18, 12:03   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da minellamario Visualizza messaggio
Salve ho 2 servi fullpower dm5163m che mi mandano in tilt la ricevente li alimento a 5v appena attacco la batteria non succede nulla come li muovo la ricevente AR 8000 SPEKTRUM DSM2 lampeggia e il satellite pure jonathan me li ha appena sostituiti ma si comportano come i precedenti dove sbalio? grazie per l'aiuto mario
Alimenti a 5V...come?? Un bec esterno?? Potrebbe essere un problema di corrente...
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 18, 12:35   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di minellamario

servi in tilt

Buongiorno Carletta alimento conun ubec KNT 5A 6,6 V-32V CHE VA A 5V O 6V è da5a,max 7'5a lo alimento con lipo 2s da 1500, questi due servi sono per l'elevatore e il direzionale il modello è a scoppio con iservi delle ali e del gas coi carrelli elettrici tutti attacato non da problemi. gli altri3 servi sono FULLPOWER D5068P-6,8 SEMPRE PRESI DA JONATHAN,ma mio figlio si èinterstardito con questi due per la coda e da sli mandano in til la ricevente
Vecchio 24 settembre 18, 22:46   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Hai modo di testare la tensione sotto carico ??? Ci sono prolunghe? Con un servo solo il problema c'è comunque?

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 18, 09:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di minellamario

Buongiorno,no non ho modo di testare i servi sotto tensione.non ci sono prolunghe e con attaccato un solo servo il probblema non sussiste ora sto aspettando l'arrivo di altri due servi di marca differente e vedremo se il problema c'è ancora.con altri modelli non ne ho mai avuti.
Vecchio 25 settembre 18, 09:28   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da minellamario Visualizza messaggio
Buongiorno,no non ho modo di testare i servi sotto tensione.non ci sono prolunghe e con attaccato un solo servo il probblema non sussiste ora sto aspettando l'arrivo di altri due servi di marca differente e vedremo se il problema c'è ancora.con altri modelli non ne ho mai avuti.
secondo me è il bec che va in pappa...hai modo di provare ad alimentare il tutto o con un bec differente o con una batteria differente?
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks