| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
cmq se prendo il supertigre prendo un buon motore o prendo una ciofeca perche' al mio campo non lo nominano nemmeno..... ho visto poi che c'e' una notevole differenza di prezzo fra questo e gli OS e di solito la qualita' si paga... cosa dite va bene lo stesso il motore???? per il costo dei vari accessori per lo scoppio cosa dite??? cmq io ho un officina e a meccanica in foto la assumerei senza credenziali... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Il supertigre è un buon motore e ti darà grosse soddisfazioni, ovviamente l' OS è un motore più regolere, meglio rifinito e probabilmente fatto con materiali migliori, oltre ad offrire una gamma viù vasta. L'importante è una buona messa a punto, una buona miscela e candela, io consiglio sempre le enya o le os. Al momento un buon compromesso modello motore borsellino, è in diabolo della phoenix con un bel suprtigre 90, andrebbe bene anche un 60, ma pesa uguale e costa poco di più, servi standard e grosse soddisfazioni, la jamara a me piace poco, ma si eguagliano un po tutti ora, oppure un bel funtana 60 o un ucando 60 sempre col stg 90. Vedi tu, ciao Stefano |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
tempo fa acquistai due supertigre 50ccm per motorizzare un P38 scala 1/4. Arrivati apro le scatole e li osservo, ben rifiniti, e nessun problema evidente. Svito le viti della testa e la tolgo per osservare lo stato della camicia e le luci, e sono rimasto esterefatto. I fori e relative filettature delle viti della testa ENTRAVANO nella camicia! pensando al caso isolato ho controllato il secondo ma si è presentato lo stesso problema.. Rispediti subito alla fonte mi sono fatto rimborsare, ho poi comandato due Laser, costavano un po di più, ma a distanza di 4 anni, il proprietario del P38 non ha mai subito uno spegnimento, mai dovuto dare più di due colpi all'elica per avviare il motore e mai dovuto ricarburare.. Questione di gusti, ma dopo quell'esperienza non ho mi più preso in considerazione i supertigre. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io da piu di 10 anni non ho un motore a scoppio.... e volo quasi sempre in pendio, o cmq con alianti al 80% del tempo. e ora..... ora mi è venuta voglia di farmi un ucando60 motorizzato per bene 4 tempi.... e so che prima o poi, lo faccio, dopo le varie precedenze, mi faccio un modellozzo a scoppio, alla faccia dell'elettrico. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |