| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: bolzano
| Citazione:
Grazie mille! Questo è il genere di risposta di cui avevo bisogno! Cercherò dunque di usare la batteria da 2150 che è più piccolina. Il vano era piccolo ma ho fatto qualche modifica quidni ora ci entra anche quella da 2800 (che cercherò di non usare agli inizi per limitare il peso). I servi li ho messi più o meno a metà fra coda e ali. Essendo la batteria sotto le ali non dovrebbe influire poco sul bilanciamento? Per i servi studierò un po' qua sul forum e guarderò qualche video. Credo di riuscirci Mmm peccato per l'elica, ne avrei anche una 7x3 che però sarà troppo oiccola, giusto? Quasi quasi compro una batteria da 3s... I'oracover l'ho applicato sulla coda, come si vede dalla foto ma faticava un po' a incollarsi. Ho cercato di mantenere le temperature alte, senza farlo accartocciare. Penso che il problema fosse: il ferro da stiro non adatto che utilizzo o un esperimento che avevo fatto prima con la colla che impedisce all'oracover di aderire bene. Ad ogni modo, l'oracover is incolla su altri fogli di oracover? Ho un simulatore che però non riesco ad installare sul win 10 poiché è molto vecchio. Cercherò di procurarmi una copia di Windows xp e installarlo lì, funziona con la mia trasmittente. Cercherò anche di contattare gli aereomodellisti della mia città ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |