| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Costo campo di volo
Mi sono iscritto ad campo di volo ove ho avuto modo di provare l'ospitalità, la cortesia e la disponibilità di alcuni modellisti (io sono un principiante). Volevo però chiedere lumi in merito ai costi di iscrizione e alla quota annuale; io ho pagato: 106 iscrizione comprensiva di assicurazione; 160 quota annuale (escluso il sabato e la domenica giorni in cui non potrò volare xchè destinati a vecchi soci); in pratica le iscrizioni per nuovi soci sono consentite solo per volare dal lunedì al venerdì. Domande: 1) il costo complessivo è troppo elevato o è quello che pagate anche voi? 2) mi è stato detto che l'assicurazione copre solo eventuali danni fatti presso il proprio campo di volo e non è valida se vado a volare, ad esempio, su un altro campo di volo o su un prato; è così anche per voi? Grazie per le risposte. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non mi sembrano poi così ospitali vietando ai nuovi di volare nel fine settimana!<_< in genere è il contrario, i vecchi magari in pensione vanno in settimana così volando quanto dove e come gli pare. la quota poi non è neanche bassa (diciamo che molti campi costano meno di 150con assicurazione), spero almeno che dal secondo anno tu non debba più pagare i 106eu la restrizione dell'assicurazione mi pare anche eccessiva...quella del mio campo copre ovunque, e se vai in pendio? insomma, se ti trovi bene buon per te, io mi guarderei in giro... ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() |
Noi con 100 diamo: Attestato ( è gratis )Insrizione aero club Assicurazione Istruttori,non si vola senza attestato se non c'è un istruttore ufficiale (tanto so gratis pure quelli )Quello che avanza va x Manutenzione campo Spese straordinarie (es ci si è rotto il trattorino e abbiamo pagato na cifra) Manifestazioni Ma sopratutto il regolamento è uguale per tutti!!! Come si fa a vietare di volare il fine settimana? Sono maleducati, digli (non farlo) che voli in un campo a fianco
__________________ Ultima modifica di Ste41 : 28 settembre 06 alle ore 15:07 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
a me sembra un po caro, ma in realtà la quota dipende dalle infrastrutture e attrezzature di cui è dotato il campo. il volo infrasettimanale invece mi sembra veramente una ca§@ta pazzesca. ma vale anche quando si cambia orario e alle 17.00 è già buio? leggi "pagate voi che voliamo noi!" boh ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Allora meglio dove vado io: non c'è nulla, solo una baracca e qualche tavolino. Non c'è la pista in asfalto. Però vado quando voglio, durante la settimana non c'è quasi mai nessuno, e non succede MAI di nn riuscire a volare causa affollamento (nemmeno la domenica intendo), mai visto volare assieme due aerei, anzi una volta sì ora che ci penso, un aliante e un biplano. 75 EUR iscrizione campov+ assicurazione capofamiglia di mio padre. E cosa + bella, a 10 minuti da casa
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() |
Mi scuso per il doppio post Citazione:
E quando si vola scusa? Citazione:
Citazione:
| |||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Digli che devono vergognarsi di definirsi "modellisti" Come cavolo si fa a VOLERE DEI SOLDI e poi dire "tu sei un principiante e voli solo durante la settimana..." io fossi in te richiederei immediatamente tutti i soldi indietro, e me ne andrei a cercare un posto migliore.... io con 180 ho iscrizione ed assicurazione e volo quando mi pare, anche 10 ore al giorno per 7 giorni alla settimana
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ormai mi sono iscritto e cercherò di sfruttare l'anno, poi si vedrà...purtroppo un altro campo è ancora + lontano e scomodo da raggiungere (strade trafficatissime tutti i giorni). Ciao e grazie. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |