Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 06, 14:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2006
Costo campo di volo

Mi sono iscritto ad campo di volo ove ho avuto modo di provare l'ospitalità, la cortesia e la disponibilità di alcuni modellisti (io sono un principiante).

Volevo però chiedere lumi in merito ai costi di iscrizione e alla quota annuale;

io ho pagato:
106€ iscrizione comprensiva di assicurazione;
160€ quota annuale (escluso il sabato e la domenica giorni in cui non potrò volare xchè destinati a vecchi soci); in pratica le iscrizioni per nuovi soci sono consentite solo per volare dal lunedì al venerdì.

Domande:
1) il costo complessivo è troppo elevato o è quello che pagate anche voi?
2) mi è stato detto che l'assicurazione copre solo eventuali danni fatti presso il proprio campo di volo e non è valida se vado a volare, ad esempio, su un altro campo di volo o su un prato; è così anche per voi?

Grazie per le risposte.
picchy1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 14:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
non mi sembrano poi così ospitali vietando ai nuovi di volare nel fine settimana!<_<
in genere è il contrario, i vecchi magari in pensione vanno in settimana così volando quanto dove e come gli pare.

la quota poi non è neanche bassa (diciamo che molti campi costano meno di 150con assicurazione), spero almeno che dal secondo anno tu non debba più pagare i 106eu

la restrizione dell'assicurazione mi pare anche eccessiva...quella del mio campo copre ovunque, e se vai in pendio?

insomma, se ti trovi bene buon per te, io mi guarderei in giro...

ciao
Davide

Citazione:
Originalmente inviato da picchy1