Citazione:
|
Originalmente inviato da picchy1 Mi sono iscritto ad campo di volo ove ho avuto modo di provare l'ospitalità, la cortesia e la disponibilità di alcuni modellisti (io sono un principiante).
Volevo però chiedere lumi in merito ai costi di iscrizione e alla quota annuale;
io ho pagato:
106 iscrizione comprensiva di assicurazione;
160 quota annuale (escluso il sabato e la domenica giorni in cui non potrò volare xchè destinati a vecchi soci); in pratica le iscrizioni per nuovi soci sono consentite solo per volare dal lunedì al venerdì.
Domande:
1) il costo complessivo è troppo elevato o è quello che pagate anche voi?
2) mi è stato detto che l'assicurazione copre solo eventuali danni fatti presso il proprio campo di volo e non è valida se vado a volare, ad esempio, su un altro campo di volo o su un prato; è così anche per voi?
Grazie per le risposte. |
Digli che devono vergognarsi di definirsi "modellisti"
Come cavolo si fa a VOLERE DEI SOLDI e poi dire "tu sei un principiante e voli solo durante la settimana..."
io fossi in te richiederei immediatamente tutti i soldi indietro, e me ne andrei a cercare un posto migliore....
io con 180 ho iscrizione ed assicurazione e volo quando mi pare, anche 10 ore al giorno per 7 giorni alla settimana