Citazione:
|
Originalmente inviato da rafpigna Digli che devono vergognarsi di definirsi "modellisti"
Come cavolo si fa a VOLERE DEI SOLDI e poi dire "tu sei un principiante e voli solo durante la settimana..."
io fossi in te richiederei immediatamente tutti i soldi indietro, e me ne andrei a cercare un posto migliore....
io con 180 ho iscrizione ed assicurazione e volo quando mi pare, anche 10 ore al giorno per 7 giorni alla settimana |
Il volo durante la settimana non è dovuto al fatto di essere principianti (a loro dire) ma al fatto che le iscrizioni sono state sospese per elevato numero di soci e quindi, chi vuole si mette in lista di attesa, per il momento vola solo dal lun al ven. (tutto questo comporterebbe un risparmio di 20, cioè 160 anzichè 180 l'anno). Ci hanno fatto firmare una carta x questo (siamo in tre principianti ad essersi iscritti nello stesso giorno).
Ormai mi sono iscritto e cercherò di sfruttare l'anno, poi si vedrà...purtroppo un altro campo è ancora + lontano e scomodo da raggiungere (strade trafficatissime tutti i giorni).
Ciao e grazie.