| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Beh, che dire
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Bravo gekomike, interessante discussione è sempre piacevole seguire chi ha voglia di fare. ![]() ![]() ![]() Interessante il DC-FIX, vorrei però sapere quanto lo paghi, io vedo il trasparente opaco 45CM e 15 Metri a quasi 60 euro ma supongo che tu abbia trovato da spender meno.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Lo stesso, ma al tuo prezzo diventa interessante come alternativa. Come si comporta se scaldato? Ritrae come le varie pellicole fatte a posta?
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Beh, bisognerebbe fare un piccolo test su di un simulacro in balsa tanto per vedere, ovvio che sul depron devi affidarti alla tenacia del collante applicato a freddo. Sul legno potresti provare sia il ferro che il phon.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mai provato quello che usano i fiorai ? Ci sta un articoletto sulla sezione articoli su come usare quel materiale per rivestimento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |