| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2015 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() E comunque vorrei precisare che non ho chiesto un aiuto nella progettazione della struttura ma nella scelta dei materiali, che non è proprio la stessa cosa. Se qualcuno ha qualcosa di intelligente da dire ben venga, altrimenti non commentate e basta. Non ho né il tempo né la voglia di leggere commenti su quanto sia indecente il sistema scolastico italiano o il fatto che siamo quasi ingegneri e dovremmo essere in grado di fare qualunque cosa senza aver bisogno di nessuno. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso continueremo le nostre ricerche altrove. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Io nel mio piccolo (con modelli cosi' grossi non ho esperienza) ti posso dire solo che opterei se possibile per un motore a scoppio perche' con la propulsione elettrica di quelle dimensioni (sempre ammesso che la trovi) probabilmente spenderesti un rene. Non lesinare su servi e centraline che con quei pesi in volo non si scherza (ma penso tu questo lo sappia gia'). Sarebbe bello invece che apriste un post dove poter seguire gli sviluppi del progetto (sempre che vi sia possibile farlo) e dove poteste chiedere consigli strada facendo,e perche' no dare qualche stimolo/idea a chi come me (e ce ne sono tanti) non ha mai finito di imparare.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Per un peso max, di 30 KG più vari KG di carico per me più che elettrico ci va un termico, tipo MOKI. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
La tua idea non è male ma non so se sarebbero tutti d'accordo | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2012 Residenza: roma
| Citazione:
(Potreste consigliarmi dei materiali (tradizionali e non) da utilizzare?) senza dare altre indicazioni se non il peso del modello. Komet ti ha detto:"Balsa, vetroresina, carbonio." Che altro poteva dirti? Quelli sono i materiali usati, poteva aggiungere alluminio. Altra cosa e' chiedere un consiglio su un particolare tipo di problema. Sposo in pieno la proposta di pollovolante, forse qualcuno vi potra' aiutare fattivamente e noi potremo sicuramente imparare qualcosa. Comunque auguri! Tetapunto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |