Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 15, 11:38   #25 (permalink)  Top
fabiorossi
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Denise20 Visualizza messaggio
Peccato non essere nati già imparati come forse è successo a te
Ho iniziato quest'attività nel 1974, avevo 11 anni e tutto quello su cui potevo contare era un manuale(Il libro dell'aeromodellista Ed. Aeropiccola) e qualche rivista specializzata mia unica fonte di abbeveraggio per le informazioni che mi servivano.....all'epoca internet neppure riuscivi ad immaginarlo nei film di fantascienza.
Citazione:
Originalmente inviato da Denise20 Visualizza messaggio
Per favore non parlare di cose che non conosci. Non sai cosa abbiamo fatto fino ad ora e soprattutto come lo abbiamo fatto, quindi non dare giudizi affrettati. Volevo solamente un consiglio, non è che se qualcuno di voi mi dice di usare un materiale piuttosto che un altro domani mi metto a costruire il modello con quel materiale. E per tua informazione la bozza ce l'abbiamo, forse non siamo così incapaci come pensi. Ti consiglio di non dare giudizi troppo affrettati.
Allora evidente che non parliamo la stessa lingua:non ho mai scritto ne pensato che siete degli incapaci ,ho scritto che secondo me dovevate approcciarvi diversamente al problema, come? per esempio postando una bozza che dite di avere ma non l'avete pubblicata, potevate farlo e mi avreste dato un'altra impressione.
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando