| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
ah ma fin qui ok...nel senso...non avrei mai comprato un aereo sapendo che andava da solo! Sai che palle! Cioè quello che cerco io è quello che si pilota, tipo macchinina... <!--QuoteBegin-porcu69@01 dicembre 2004, 17:05 Senti mettiamola così: questo "coso" sicuramente svolazzerà, ma non ti aspettare voli da paura ma stentati voletti, anche perchè chi dovrà pilotarlo non ha alcuna esperienza e come abbiamo sottolineato molte volte, non si diventa aeromodellisti in un giorno [/quote]ok, è anche per questo che non gli ho preso l'elicottero Cmq mi avete rassicurata...avevo paura di aver comprato un modellino Per quanto riguarda l'imparare ad usarlo e la pazienza...immaginavo, cmq non pretendevo di fare i looping (ok confesso...un pochino si....)Cmq lui ha già una macchinina a scoppio, e tra servo comandi e robe varie la pazienza non manca e qualcosa caviamo fuori... L'importante è che non manchi la "capacità" dell'aereo di volare...ma che col tempo e tanti schianti si possa imparare; non che l'aereo x la sua scarsità di "prestazioni" neghi già in partenza di imparare ad usarlo... Invece per la donna e gli aeromodelli...Io e lui condividiamo un po' tutto,mio papà mi ha cresciuto con i monster truck da bambini (eheh), le moto e i fuoristrada, così qualunque roba tipo macchinine-aerei-sottomarini-barchette-motine-camioncini mi piacciono da matti! E lui anche. La differenza è che a me piacciono, lui si informa anche un po' e mi spiega cosa fare oltre che farli andare e basta Non è per vantarmi, per carità, ma io non è che lo capisco: io condivido tutte le robe che gli piacciono perchè piacciono da matti anche a me! | |
| | |
| Bookmarks |
| |