| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2004
|
ciao sono michela! devo scrivere un articolo sull'aeromodellismo e sono abbastanza all'oscuro su questo argomento! mi date una mano dandomi qualche informazione generica e magari qualche impressione o parere su questo hobby che trovo molto interessante? grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao, Michela "Michela" o Michela "Michele" ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Amministratore |
Ecco qui http://www.aeroracer.com c'e' parecchia documentazione, altrimenti se ci spieghi cosa vuoi sapere in particolare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Infatti dicono tutte che sono un mortorio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2004
|
ciao barone rosso! ho visitato il sito che mi hai consigliato e devo dire che l'ho trovato veramente interessante, mi ha fatto accendere la famosa lampadina per la quale finalmente potro' iniziare a buttare giu' qualche bozza. capisco che l'argomento e' talmente vasto che la mia richiesta d'aiuto era un po' buttata li e molto vaga ma non sapendo da dove iniziare ho tentato tutte le strade! per il momento ringrazio tutti e vi mando un salutone! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Ehi non puoi andartene così, non ti abbiamo ancora proposto il ns pezzo forte, Hannibal, il latin lover dei castelli!!! @Hannibal: quando servi non ci sei mai. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |