| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Buon giorno a tutti. Come si evince dal titolo vorrei avere ogni tipo di informazione di natura "pratica" su pregi, difetti, manutenzione, uso, carburante, carburazione, marmitta, candela di questo motore. Grazie Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Scherzi a parte (ma come siamo poco seri...) che serie è?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
-marmitta sua originale: ovvero non devo togliere la strozzatura all'interno del silenziatore? -le candele glow riportano qualche sigla identificativa? -lo spillo è montato dietro al cilindro, lontano dall'elica, ma questo potrebbe comportarmi dei problemi per arrivarci con la mano. Posso montare una prolunga sulla vite di regolazione e se si, come? -la vite del minimo io non lo toccata, ma il motore è usato (pochissimo) e non so se il precedente proprietario la spostata: se dovesse essere così come posso ritrovare la posizione originale? -un modellista mi ha riferito che questo motore ha difficoltà nelle partenze a caldo. E' vero? Eventualmente c'è un modo per ridurre questa difficoltà? -Elica APC 7x4: perchè non Graupner 7x4 (tipo grigio ben rifinita)? -Nella procedura di avviamento è richiesto qualche accorgimento particolare? Un fiume di domande....... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Marmitta: inzia a usarlo così com'è, c'è sempre tempo a togliere il deflettore conico interno, pena aumento di rumore bang-bang. Avviamento: eviterei avviatore, santa pazienza e dito robusto... Spillo: prova a infilare un pezzetto di tubetto da miscela per fare una prolunghetta; non sarà molto ortodosso ma se non è troppo duro (in caso allenta la molletta) e non pretendi una prolunga lunga funziona. Per il resto, passo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esatto, dilemmi di un elettricaro....elettricaro?? Ho comprato tre motori Bang-Bang!!!! -l'aumento di rumore non è un problema, vorrei sapere se questa estromissione garantisce oltre al maggior rumore anche migliorie o no. -tranquillo uso il dito con su il paracolpi (ma come caspita si chiama??). -come faccio ad infilare un pezzo di tubo? cioè prendo un tubo al silicone con diametro interno pari al diametro della capoccia della vite dello spillo e lì la pianto? eventualmente come allento la molletta senza fare danni? Attendo risposte agli altri quesiti. Grazie Paolo
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso ti metti a difendere i koala a colpi di decibel? Sciò, via!!! Vai a giocare nel tombino con le pile.....faccia da trifase! Si scherza ragazzi. Non ho particolari problemi perchè il campo è nel niente assoluto...e poi mica vado con lo scarico libero!! (per ora) Paolo
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Penso si possa chiamare paradito. Per il tubetto: sono andato a guardare un tubo miscela perché è qualche anno che non ne prendo in mano uno.... in effetti l'è un po' piccino, dipende dalla misura della testa dello spillo. Sul cipollotto che è un 1,5 e quindi siamo lì ci stava.... in caso guarda se trovi qualcosa di più grosso. Per la molletta la snervi leggermente con molto garbo.....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |