| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
e' impegnata......... MOLTO IMPEGNATA a buon intenditor poche parole Descarado. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Comunque pure io. L'unico che va di fiore in fiore è Hannibal lo stallone del Pincio. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ma scusa di che !!!!!!!!!!!!spero non ti sia offeso ! il mio era solo un modo (spero simpatico) per "marcare il territorio" Tornando in topic, Io sono tornato al modellismo da un mese e di esperienza ne ho poca, Michela si e' appassionata a questo hobby seguendomi e giocando prima con il simulatore, poi con il toro 300 vero e si diverte piu' di me, anche a costruire... ( si lo ammetto sono molto fortunato). Ha quindi deciso di scriverci sopra qualcosa per lavoro, io l'ho indirizzata qui sapendo che avrebbe trovato tanti marpioni........ ehmmmmmmmmmmmmm volevo dire tanti modellisti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
<!--QuoteBegin-sparviero@01 dicembre 2004, 16:06 Sarà alle prese col P51 [/quote] @ mad_head & descarado73 visto che state in coppia... vi interessa l'aeromodellismo elettrico o a scoppio? Per l'elettrico se avete la pazienza di leggere roba anche non semplicissima potete farvi un giroqui. Per info più specifiche chiedete e vi sarà dato.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
@descarado73 Non mi sono offeso, era una battuta scIIIema...e poi quando capisci che devi fare retromarcia, tiri la frizione, innesti e via senza offesa per nessuno. Bè comunque invidio queste "coppie aeromodellistiche". Paolo
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |