Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 15, 20:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2014
Residenza: parma
Messaggi: 56
Talking primo volo....

F A N T A S T I C O primo volo...se devo dire la verità è stato ieri, forse per la tensione, e le mille cose da pensare nn me lo sono goduto al cento per cento ma oggi.....ho volato per la prima volta con il mio Apprentice.
Un grazie particolare a Simone che fà parte del GMP di Parma , con pazienza spiega e insegna le cose che ti servono a capire quello che stai facendo, prima con il suo trainer scuola mi ha fatto volare ieri con calma di vento, oggi con un pò di vento, ma seguendo i suoi consigli me la sono cavata.
Ma se devo dire la verità quando mi ha tirato su il mio e ho volato con la mia radio eè stato uno spettacolo.....comincia il conto alla rovescia per il prossimo week.
Volevo superingraziare anche Gianluca GBRIO che mi ha fatto conoscere questo mondo con tanta gente simpatica e spero di avere ancora tante giornate piene di emozioni come quelle di oggi. NN posso darvi grandi nozioni perchè nn ho altre esperienze ma posso solo ripetere che per me comincia il conto alla rovescia per il prossimo week con la speranza che arrivi presto
viniciopirata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 15, 13:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da viniciopirata Visualizza messaggio
F A N T A S T I C O primo volo...se devo dire la verità è stato ieri, forse per la tensione, e le mille cose da pensare nn me lo sono goduto al cento per cento ma oggi.....ho volato per la prima volta con il mio Apprentice.
Un grazie particolare a Simone che fà parte del GMP di Parma , con pazienza spiega e insegna le cose che ti servono a capire quello che stai facendo, prima con il suo trainer scuola mi ha fatto volare ieri con calma di vento, oggi con un pò di vento, ma seguendo i suoi consigli me la sono cavata.
Ma se devo dire la verità quando mi ha tirato su il mio e ho volato con la mia radio eè stato uno spettacolo.....comincia il conto alla rovescia per il prossimo week.
Volevo superingraziare anche Gianluca GBRIO che mi ha fatto conoscere questo mondo con tanta gente simpatica e spero di avere ancora tante giornate piene di emozioni come quelle di oggi. NN posso darvi grandi nozioni perchè nn ho altre esperienze ma posso solo ripetere che per me comincia il conto alla rovescia per il prossimo week con la speranza che arrivi presto
...e ti aspetta l'emozione del primo volo in "Experienced" mode, con loops e tonneau.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 15, 14:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenikottero
 
Data registr.: 02-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.096
ottimo !!! questo e' il giusto entusiasmo
__________________
https://ibb.co/q9N8xSR
fenikottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 15, 18:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marietto1971
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 89
Benvenuto e buon proseguimento!!!!
marietto1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 11:03   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2014
Residenza: parma
Messaggi: 56
Conoscete se esiste una mappa dei campi volo rc in Italia? Mi sposto spesso con il camper e vorrei continuare a volare anche quando sono in giro...e per il momento nn mi sento ancora di volare da solo....o meglio l'intenzione ci sarebbe ma nn voglio fare danni!!!!
viniciopirata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 12:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
Ciao viniciopirata,
guarda QUA, clicca sulla regione che ti interessa e vedrai l'elenco.
Buoni voli!!!
volovia
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 21:28   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-02-2014
Residenza: Novi Ligure, Alessandria
Messaggi: 388
Se vieni dalle parti di Alessandria fammi sapere che ti mando il cellulare, della Polizia
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 21:32   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da MiniTitanE325 Visualizza messaggio
Se vieni dalle parti di Alessandria fammi sapere che ti mando il cellulare, della Polizia
Ed io, che non avevo letto bene tutto il post, ci stavo facendo la stessa battuta.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 15, 08:18   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2014
Residenza: parma
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ed io, che non avevo letto bene tutto il post, ci stavo facendo la stessa battuta.
Perdonatemi ma nn l'ho capita.😳... Ieri sera ho montato le calamitine per tenere unite le ali ,purtroppo il mio puscer 😄 di modellismo ne aveva solo due .... Che già da sole fanno quasi il loro dovere ne occorrono altre due ...prox settimana arrivano.
viniciopirata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 15, 12:04   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
San Google.

Citazione:
Originalmente inviato da viniciopirata Visualizza messaggio
Perdonatemi ma nn l'ho capita.😳... Ieri sera ho montato le calamitine per tenere unite le ali ,purtroppo il mio puscer 😄 di modellismo ne aveva solo due .... Che già da sole fanno quasi il loro dovere ne occorrono altre due ...prox settimana arrivano.
" Cellulare (polizia) - Wikipedia ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo modello, primo acquisto, primo volo danielegio Aeromodellismo Principianti 17 13 luglio 14 19:04
[DEPRON] Primo Ala bassa. Dal progetto al (si spera) primo volo! searchworlds Aeromodellismo Principianti 53 06 febbraio 13 01:16
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
Primo volo autodidatta...primo SPLASHHH!!! b4ff0 Aeromodellismo Principianti 37 25 settembre 07 19:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002