| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
![]() | Citazione:
Sabato 18 Aprile se ti interessa c'è un eli raduno al Ventolino vicino ad Alessandria.. -------------------------------- Con windsurfer potremo partecipare al campionato mondiale di cazzate sincronizzate.. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Più OT di così... Citazione:
P.S. Come si chiama la mucca da competizione? "Vacca Gare"
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: parma
| Citazione:
oggi per cercare di infilare la pista sono andato in panico e ci siamo fatti il pelo..... ancora adesso sento dire ...nn è bello ![]() comunque ci tengo ancora a ringraziarlo perchè quando vedo il mio aereo lassù è una sensazione indescrivibile anche se penso che Voi mi capiate...
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Ti capisco eccome! io dopo circa 5 anni di elettrico mi sono dato allo scoppio e ti garantisco che al primo volo me la sono fatta addosso come al primo volo con l'elettrico e fidati é bello poiché una volta presa bene la mano sembra tutto piú "banale" se mi passate il termine comunque mai far volare il modello controsole e in tua direzione......come riferimento uso una distanza di 5 metri abbondanti davanti a me.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |