| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2015 Residenza: forli
| Primo Aereo
Ciao ragazzi avevo bisogno di qualche consiglio su cosa prendere. mi sono già recato al campo di volo e mi hanno fatto provare il loro aereo scuola un easystar (tre voli tre atterraggi da solo e l'istruttore non ha fatto niente ) hanno detto che posso praticamente prendere già un ala alta ma quale? io ho visto questi se voi avete altri consigli sono ben accetti Freewing Pandora PNP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Hype U CAN FLY II ARF blu + motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
l'UCANFLY è un ottimo modello e lo uso anche io per fare scuola ad un amico non conosco l'altro ma, vedendo la configurazione, la possibilità di montarlo anche come ala bassa è notevole........ ripeto, non ne conosco le caratteristiche "tecniche", però mi sembra più versatile dell'ucanfly.....
__________________ Simone |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| u can fly o fun cub multiplex.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2006 Residenza: Mondovì
|
Concordo sullo U Can Fly. Mio figlio di 12 anni lo sta usando per imparare a volare in questi giorni. Iniziato il 27 di dicembre e sabato 10 è riuscito "quasi" ad atterrare da solo (a parte piegare il carrello...) L'unica cosa che ti posso consigliare è di prendere una buona radio... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| quoto anch'io questi due modelli e per la radio futaba 8ch è già ottima, anche per il futuro, ci riesci a far volare di tutto , dai maxi ad alianti con molti servi...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: Albano Laziale (RM) - Veroli (FR)
|
Ciao, io dico la mia. Il mio primo vero modello è stato l' U CAN DO 60 Great planes, decolla e atterra meglio di un trainer (magari però essendo in balsa non è molto resistente agli urti), e poi quando ci hai preso la mano puoi sempre usarlo come trainer 3D . Great Planes U-Can-Do 3D - 60
__________________ Easy Star (Multiplex) - Challenger s (sebart) - Voodoo (Flying Models) - Wraith (Axial) - SCX2 (Axial) - Ventru (Psycho Pat) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |