BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Primo Aereo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/332617-primo-aereo.html)

thordiodeluono 12 gennaio 15 10:22

Primo Aereo

Ciao ragazzi avevo bisogno di qualche consiglio su cosa prendere.
mi sono già recato al campo di volo e mi hanno fatto provare il loro aereo scuola un easystar (tre voli tre atterraggi da solo e l'istruttore non ha fatto niente:D)
hanno detto che posso praticamente prendere già un ala alta ma quale?

io ho visto questi se voi avete altri consigli sono ben accetti

Freewing Pandora PNP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Hype U CAN FLY II ARF blu + motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

losisi 12 gennaio 15 11:59

l'UCANFLY è un ottimo modello e lo uso anche io per fare scuola ad un amico

non conosco l'altro ma, vedendo la configurazione, la possibilità di montarlo anche come ala bassa è notevole........

ripeto, non ne conosco le caratteristiche "tecniche", però mi sembra più versatile dell'ucanfly.....

fenikottero 12 gennaio 15 21:59

:wink:u can fly o fun cub multiplex.

Davide B. 14 gennaio 15 11:23

Concordo sullo U Can Fly. Mio figlio di 12 anni lo sta usando per imparare a volare in questi giorni. Iniziato il 27 di dicembre e sabato 10 è riuscito "quasi" ad atterrare da solo (a parte piegare il carrello...)
L'unica cosa che ti posso consigliare è di prendere una buona radio...

thordiodeluono 15 gennaio 15 20:37

comprato u can fly!!!!!!
come radio ero orientato su una futaba t8 almeno me la porto dietro per altri modelli

staudacher76 15 gennaio 15 23:04

Futaba vai sul sicuro saluti 👍

Citazione:

Originalmente inviato da thordiodeluono (Messaggio 4517338)
comprato u can fly!!!!!!
come radio ero orientato su una futaba t8 almeno me la porto dietro per altri modelli

Simone Borzi 19 gennaio 15 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da thordiodeluono (Messaggio 4512801)
Ciao ragazzi avevo bisogno di qualche consiglio su cosa prendere.
mi sono già recato al campo di volo e mi hanno fatto provare il loro aereo scuola un easystar (tre voli tre atterraggi da solo e l'istruttore non ha fatto niente:D)
hanno detto che posso praticamente prendere già un ala alta ma quale?

io ho visto questi se voi avete altri consigli sono ben accetti

Freewing Pandora PNP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Hype U CAN FLY II ARF blu + motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Easyglider della multiplex e futaba come radio ciao.

Moloko 20 gennaio 15 09:22

Ciao, io dico la mia. Il mio primo vero modello è stato l' U CAN DO 60 Great planes, decolla e atterra meglio di un trainer (magari però essendo in balsa non è molto resistente agli urti), e poi quando ci hai preso la mano puoi sempre usarlo come trainer 3D :). Great Planes U-Can-Do 3D - 60

videowilly24 20 gennaio 15 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da fenikottero (Messaggio 4513713)
:wink:u can fly o fun cub multiplex.

quoto anch'io questi due modelli e per la radio futaba 8ch è già ottima, anche per il futuro, ci riesci a far volare di tutto , dai maxi ad alianti con molti servi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002