| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Salve a tutti , stanco della impari lotta all'ultimo grammo della mia esperienza nel volo elettrico ho acquistato un OS .15 LA e in dovinate un po' . . . non riesco a farlo partire (che novità direte voi ) .Per trasparenza elenco l'attrezzatura che utilizzo: - suddetto motore montato su banco ; - serbatoio 180 ml in linea con il carburatore come da manuale, tubo pressione al silenziatore , tubo "pescaggio" collegato vicino allo spillo del max) ; - scalda candela Kyosho con caricabatteria ; - miscela "fai da me" 80-20 ;- dito indice :o (opportunamente protetto) . Avendo letto tutti casi simili trovati grazie alla funzione "search" mi sono stampato i punti salienti a mo' di vademecum e mi sono apprestato a metterlo in moto. Il risultato e che ora sono qui a tediarvi .Lo spillo del max l'ho regolato (come da manuale e vostri consigli ) a 3 giri. Dopo una mattinata di tentativi infruttuosi ho deciso di controllare anche lo spillo del minimo pur avendo letto che negli OS è ottimamente regolato in fabbrica. Il risultato è questo: fessurina di 1-1,5 mm e tubetto di silicone sul carburatore, il flusso d'aria passa qualunque sia la regolazione della vite del minimo :o :o :o .Non è strano??? Ultima cosa ( giuro!! ) : non ditemi di andare al campo di volo che qui sono giorni che diluvia e non troverei nessuno. Ultimissima : l'elica 7x6 o 8x4 la giro in senso antiorario |
| | |
| Bookmarks |
| |