| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2006 Residenza: Roma
| aeromodello autocostruito consigli
salve a tutti dopo molti anni di assenza dal modellismo aereonautico, ho ritrovato in uno scatolone in soffitta un vecchio progetto mai finito. Visto che è a buon punto e volendo avere il modello finito chiedo qualche consiglio in merito. L'aereo in questione è questo: TurnKey RC P-40 - RC Groups E' ovviamente mancante di tutto,la fusoliera è finita, così come le ali che vanno ricoperte. Progettato per lo speed 400 la prima domanda è se sia possibile installare questo motore (l'aereo finito dovrebbe pesare CIRCA MEZZO CHILO): AEO RC Airplane Model 1100KV Contra-rotating R/C Aircraft Brushless Motor OM449 | eBay Altre (e più stupide) domande seguiranno se vi sarà qualche anima buona che mi regalerà un po' di attenzione. Cordialmente Andre (edit: avrò scritto 120 volte "finito" nel mio 3d... questo dovrebbe far capire che vorrei finire il modello e magari farlo volare)
__________________ Ciò che sai fare o sogni di poter fare, inizialo. L'audacia ha in sé genio, e potenza, e magia. (W. Goethe) Now i see with eyes serene the very pulse of the machine (W. Wordsworth) Ultima modifica di Night Flier : 07 luglio 14 alle ore 11:37 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |