| | #1 (permalink) Top |
| User |
Anche oggi sono, o meglio...siamo (dato che ho...attaccato al malattia anche al mio vicino di casa) andati al campo volo di Viareggio, (dopo che ieri mi sono recato al pronto soccorso per 2 grossi tagli al dito medio dx.......un elica???magari....invece è stato un cane...azzzzzzzz) comunque oggi tornati li, (3 pacccchi LiPo da 7,4V 2 da 2200 e 1 da 1800) abbiamo provato lo sky nuovo del mio amico, il famoso del post CABRA .... decollo da terra e via in aria....(LiPo 7,4V 1800 mAh 90g) ho ceduto i comandi a lui super novizio e se l'è cavata ottimamente dire..... dopo preparo il mio (7,4V 2200 mAh 120g) vedi post PROFILO ALARE e dato che a mano non voleva sapere di prendere quota...ho optato il decollo da terra........ Ok finalmente si è alzato.......... dopo averlo fatto riatterrare, ho riprovato a farlo decollare....ma nulla non ne voleva sapere..... poco tiro, poca velocità elica, eppure batterie le ho sostituite con nuove e ottimamente cariche....ma nulla.......non tira!!!!!!sono poi riuscito a farlo decollare usando quasi tutti i 100 mt della pista (peso modello non superiore ai 300g!!!!!!) e poi tribolava un sacco a salire..... Motore e riduttore sono nuovi appena montati..... Cosa puo essere??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| Bookmarks |
| |