| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Secondo me si, unica cosa difficile è riuscire ad applicarlo senza creare bolle d'aria. Tu intendi le strisce vero?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
|
Io solitamente spruzzo una soluzione di acqua con poche goccie di sapone sull'oracover, ci poggio sopra l'oratrim già tagliato e spellicolato sistemandolo e spostandolo a piacimento e poi aiutandomi con una tessera (conad/coop/bancomat o quella che preferite) faccio uscire l'acqua e l'aria rimasta tra i due materiali. Un asciugatina veloce con carta tipo scottex e lasciare tranquillo il lavoro per alcune ore, non serve phon o ferretto. Spero di essere stato utile, questo è l'ultimo lavoro fatto. Allegato 309059 Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 27 aprile 22 alle ore 09:16 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
bellouna cosa però, il carrello anteriore io ho dovuto avanzarlo di parecchio, altrimenti il taxi per il prato non riuscivo a farlo a causa dell'eccessivo beccheggio, ma forse era dovuto anche al tipo di carrello anteriore che ho montato
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Oratrim su oracover Citazione:
Ciao Massimo, ti rispondo dall'altra parte | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
possibile, ma non superare i 90 c di temperatura, il materiale potrebbe fondersi. fai qualche prova di applicazione per vedere se il materiale resiste
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |