![]() |
Oratrim su oracover Si puo applicare dell'oratrim sopra dell'oracover gia steso?:huh: |
Secondo me si, unica cosa difficile è riuscire ad applicarlo senza creare bolle d'aria. Tu intendi le strisce vero? |
Citazione:
|
Ok, grazie! |
Come si applica l'oratrim?essendo adesivo immagino basti ritagliarlo a forma desiderata, levare la pellicola ed attaccarlo sulla superficie, per poi scaldarlo col ferro...é corretto? |
Io solitamente spruzzo una soluzione di acqua con poche goccie di sapone sull'oracover, ci poggio sopra l'oratrim già tagliato e spellicolato sistemandolo e spostandolo a piacimento e poi aiutandomi con una tessera (conad/coop/bancomat o quella che preferite) faccio uscire l'acqua e l'aria rimasta tra i due materiali. Un asciugatina veloce con carta tipo scottex e lasciare tranquillo il lavoro per alcune ore, non serve phon o ferretto. Spero di essere stato utile, questo è l'ultimo lavoro fatto. Allegato 309059 |
Citazione:
una cosa però, il carrello anteriore io ho dovuto avanzarlo di parecchio, altrimenti il taxi per il prato non riuscivo a farlo a causa dell'eccessivo beccheggio, ma forse era dovuto anche al tipo di carrello anteriore che ho montato |
Oratrim su oracover Citazione:
Ciao Massimo, ti rispondo dall'altra parte |
Secondo voi l'oratrim attacca sul depron?..... |
possibile, ma non superare i 90 c di temperatura, il materiale potrebbe fondersi. fai qualche prova di applicazione per vedere se il materiale resiste |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002