| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2006
| motori ASP
Mi è stato proposto l'acquisto di un motore ASP-15 2.5cc.... C'è qualcuno che conosce questi motori? Sono affidabili?...non riesco a trovare le caratteristiche...c'è qualche sito che li commercializza e che li descrive? UN GRAZIE a chi mi darà info utili CIAO |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2006
| Citazione:
cmq GRAZIE | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
mah..... i 4t non sono malaccio, considerando che comunque si tratta di prodotti economici. Ho un 52 che non ha nulla da invidiare all'OS. Pero' ho avuto un'esperienza negativa con un 40 2T, parecchi anni fa, irregolare, impossibile da mettere a punto avevo prvato a cambiare carburatore, n candele etc etc. Di contro, un amico aveva un 40 uguale al mio, che con una pipa (di quelle nemmeno silenziate) andava come un treno!!! Fin troppi giri, tanto che poi è partito il cuscinetto..... Gli ho regalato il mio da usare come ricambi poi non ne ho piu' saputo nulla.
|
|
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Come motori non sono malaccio, certamente sono molto economici perciò non si può pretendere troppo in quanto a prestazioni!! I 4T non vanno male, di 2T se ne vedono pochi in giro!! Come consiglio, non so nemmeno io cosa dirti, anche perchè dipende se il motore è nuovo e quale uso ne devi fare (cioè su che modello lo vuoi montare!!) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
io ho un ASP 2t 4cc. preso usato da non so chi. Pistone abbastanza consumatino. Col suo carburatore e marmitta non andava una sega, per di più irregolarissimo. Poi gli ho messo un carburatore rossi e la pipa nera MVVS. Ora è regolare da fare schifo. Praticamente un orologio. Tiene il minimo meglio di un 4t! Comunque le prestazioni sono buonine ma non super. Praticamente gli ASP sono un pò un terno al lotto...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |