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| User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
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Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
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| User | Citazione:
Le usano tutti e i commenti non sono assolutamente negativi. Le zippy sono buonissime x il prezzo....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
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| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
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__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
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| User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
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Per i trainer vanno benissimo, però alla fine comprando una Full Power o Mach Pro (per citarne alcune) il prezzo non varia molto. Inoltre si ha la sicurezza della garanzia italiana. P.s: per ora quelle che mi sono trovato meglio sono le rihno, anche se leggermente gonfie vanno ancora. Le tornagiggi (Turnigy ;) ) blu sono dei palloncini e non spingono più (le usavo sul FunCub) Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
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| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
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Salve, aggiungo la mia esperienza alla discussione per il semplice fatto che sono stato "costretto" all'autodidattica. 1-non ho ascoltato il negoziante che mi consigliava un Wing Dragon e ne ho comprato un altro che però avrebbe potuto anche andare. ![]() 2-non avevo un buon caricabatterie e le batterie erano ni/mh 3-ho comprato il modello pochi giorni prima di tornare a casa (in mezzo al mar) la conclusione è logica, modello rotto, recupero elettronica. Il passo successivo è stato quello di comprare una hitec 6 canali e di costruire uno tzagi, che è un aliante da pendio ma che può essere motorizzato. ![]() Ultimo passo è stato quello di ascoltare i consigli che mi hanno dato su questo sito ed oggi i miei volo sono al 90% con alianti e solo nelle giornate di calma piatta uso modelli a motore. Gioby |
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| User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
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Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
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| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
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A proposito della costruzione che volete fare, indipendentemente dal tipo di aereo, il problemi principale è il taglio del profilo alare e quindi la realizzazione dell'archetto per il filo caldo. Per farlo non è complicato il difficile è andare alla giusta velocità per avere due profili uguali. Io ho costruito sia modelli con portanza, e quindi profili alari tagliati con il filo, sia modelli in depron da 6 mm semplicemente tagliati col taglierino ed incollati. Ci sono una quantità di siti con progetti di aeromodelli, e spesso sono consigliati anche motori, regolatori e batterie. Una cosa importante è rispettare sempre il centro di gravità almeno alla realizzazione, poi in volo si possono correggere tutte le imperfezioni delle regolazioni fatte a terra. ![]() Uno strumento che non deve mai mancare nella cassetta degli attrezzi è la pazienza Buon divertimento e buoni voli. |
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